Contenuto
Le donne usano una varietà di acconciature diverse per accentuare le loro caratteristiche facciali e vestiti al fine di avere un bell'aspetto. Alcune donne possono sperimentare la caduta dei capelli nell'area delle sopracciglia a causa dell'età o della genetica familiare. Quando il cuoio capelluto inizia a recedere, è possibile eseguire diverse tecniche di igiene per coprire i problemi dei capelli.
indicazioni
Spazzola e pettina i capelli per coprire i difetti dei capelli (George Doyle / Stockbyte / Getty Images)-
Applicare uno styling idratante o gel alle radici dei capelli. Muovi le dita delicatamente lungo i fili senza tirarli per distribuire uniformemente la crema idratante.
-
Spazzola e pettina delicatamente i capelli lungo l'attaccatura dei capelli sulla fronte dove i peli sono attenti, poiché pettinarli e lavarli duramente possono peggiorare i capelli. Crea una parte uniforme nei capelli pettinando il centro della testa dalla parte anteriore a quella posteriore. Spazzola i capelli in modo che coprano entrambi i lati che si stanno ritirando.
-
Fai una parte lontano dal centro se i tuoi capelli sono sottili solo su un lato. Pettina i capelli in eccesso dall'altra parte per dare corpo e volume.
-
Consultare un ambulatorio se il problema peggiora e non è più possibile camuffare l'area. È possibile applicare shampoo speciali o un trattamento per alleviare il problema e stimolare la crescita dei capelli nella zona interessata.
suggerimenti
- Limitare l'uso di babyliss e trattamenti chimici aggressivi, come piastre per capelli, che possono danneggiare e indebolire i follicoli piliferi.
Cosa ti serve
- Idratante per capelli o gel styling
- Spazzolare o pettinare