Come decorare gli album fotografici per 25 anni di anniversari di matrimonio

Autore: William Ramirez
Data Della Creazione: 22 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 19 Aprile 2024
Anonim
Come SELEZIONARE e IMPAGINARE le foto per un ALBUM di MATRIMONIO? | SAAL Digital Professional Line
Video: Come SELEZIONARE e IMPAGINARE le foto per un ALBUM di MATRIMONIO? | SAAL Digital Professional Line

Contenuto

Un anniversario di 25 anni di matrimonio è un momento di romanticismo, lusso e festa. È il momento perfetto per la coppia, i loro amici e la famiglia per celebrare i loro ricordi preferiti e creare nuovi ricordi. Gli album fotografici sono modi tradizionali e attraenti per condividere questi ricordi. Se si desidera creare un album spettacolare, è possibile utilizzare decorazioni che riflettono un tema del matrimonio in argento e momenti personali nella vita della coppia.


indicazioni

Gli album fotografici possono catturare lo spirito del matrimonio d'argento (Immagine dell'album di foto di timur1970 da Fotolia.com)
  1. Acquista i materiali. L'argento è un colore elegante e romantico, e l'album fotografico dovrebbe ritrarre il tema del matrimonio in argento. Cerca un album tradizionale placcato in argento o anche per un materiale alternativo per la copertina, come il tessuto in pelle o argento. Trova un album abbastanza grande da contenere molte foto e ricordi, ma abbastanza piccolo da essere facile da gestire. La dimensione standard per gli album di nozze è 25 x 25 centimetri. Acquista anche gli abbellimenti che ti piacciono, come fiori secchi, nastri e adesivi.

  2. Colleziona souvenir e oggetti nostalgici. Possono essere dalla cerimonia di matrimonio o da altre aree della vita della coppia insieme. Se stai facendo l'album come regalo a sorpresa, contatta gli amici e la famiglia della coppia per parlare dei ricordi e mantenere il progetto segreto. Prendi in considerazione l'uso di ricordi come foto di vacanze, nascita di bambini, viaggi e lettere o note d'amore che la coppia si è scritta a vicenda.


  3. Metti il ​​ritratto fotografico della coppia all'inizio dell'album, perché per un anniversario così importante, questa foto merita un posto d'onore. Puoi scegliere una foto di matrimonio ufficiale o una foto spontanea della festa. Guarda quale cattura meglio lo spirito della coppia e la cerimonia. Posizionando la foto sulla prima pagina si imposta l'umore per il resto dell'album e si può terminare con una foto simile.

  4. Disporre le foto per evidenziare la vita della coppia insieme. Esistono diversi modi creativi e romantici per memorizzare i ricordi fotografici, a seconda di quanti vuoi includere e di quali momenti vuoi evidenziare. Alcune idee includono un ordine cronologico della vita della coppia, dal primo giorno fino ai giorni nostri. Puoi anche organizzare foto per eventi importanti come la nascita di bambini o nuove case e carriere. Includere le foto di amici e familiari, ma mantenere l'attenzione sulla coppia.


  5. Abbellisci le foto. L'utilizzo degli angoli può conferire all'album un aspetto elegante e tradizionale e organizzare l'intero tema del matrimonio in argento. È possibile acquistare angoli d'argento o neri e decorarli con ornamenti d'argento. Forme tagliate di carta metallica, come campane nuziali, cuori o iniziali della coppia. Un nastro d'argento può creare un bordo attraente o piccoli abbellimenti per gli angoli. I fiori secchi sono per lo più attraenti per le foto della cerimonia di matrimonio o delle foto di fidanzamento.