Soluzione IPhone che non riproduce alcun suono durante la ricezione di una chiamata

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 26 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Iphone 7 il microfono non funziona audio ic no audio in chiamata  #73
Video: Iphone 7 il microfono non funziona audio ic no audio in chiamata #73

Contenuto

Un problema comune riscontrato dagli utenti di iPhone è la mancanza di audio durante la ricezione delle chiamate. Se questo è successo a te, ci sono diversi passaggi che puoi usare per correggere il problema. Se tutto il resto fallisce, eseguire un ripristino del sistema sul dispositivo tramite iTunes. Sebbene questo risolva la maggior parte dei problemi di iPhone, non è ideale a causa del tempo necessario e della possibilità di perdere alcune delle informazioni memorizzate sul telefono.


Il mio iPhone non riproduce suoni quando ricevo una chiamata (Jupiterimages / Creatas / Getty Images)

muto

Uno dei motivi più comuni per cui l'iPhone non deve toccare è la modalità silenziosa. Questa opzione è stata integrata nel telefono in modo da poter spegnere il dispositivo rapidamente e facilmente quando necessario, ad esempio quando si partecipa a una riunione o a un film. Sfortunatamente, la modalità silenziosa è così comoda che puoi accidentalmente accenderla. Per disattivare l'audio del telefono, spingere l'interruttore della suoneria sul lato sinistro del telefono verso l'alto. Una finestra di visualizzazione mostrerà l'immagine di una campana. Se ha una linea attraverso di essa, significa che il tuo iPhone è in modalità silenziosa.

volume

Se il volume dell'iPhone è completamente abbassato, non si udirà alcun suono quando si ricevono chiamate. Per aumentare il volume, premere la parte superiore del pulsante sul lato sinistro del telefono più volte. Quando si preme questo pulsante, viene visualizzata una finestra di visualizzazione che mostra il livello audio impostato per la suoneria.


produzione

La stessa vista visibile quando si regola il volume dell'iPhone visualizzerà anche la sorgente di uscita audio se non proviene dall'altoparlante principale. La sorgente di uscita, che può essere cuffie o Bluetooth, sarà racchiusa tra parentesi sotto l'intestazione "Suoneria" (campana). Quindi, se l'uscita audio è cuffie, il telefono squillerà attraverso le cuffie. Se l'uscita audio è Bluetooth, il telefono squilla attraverso il dispositivo wireless collegato al telefono. Se la finestra del display indica che le cuffie sono collegate, quando non lo sono, collegare un paio di cuffie e rimuoverle. Questo dovrebbe resettare l'uscita audio. Se la finestra del display indica che è collegato un dispositivo Bluetooth, disattivare la funzionalità Bluetooth facendo clic su "Impostazioni", "Generale" e "Bluetooth" e spostando l'interruttore da "On" a " Off ". Se la finestra del display indica ancora che cuffie o Bluetooth, spegnere e riaccendere il telefono.


toccare

Se si utilizza una suoneria che è stata creata, acquistata e sincronizzata con il dispositivo, il problema potrebbe provenire dall'anello stesso. Questo è probabilmente il problema se riesci a sentire altri suoni sul dispositivo. Per risolvere il problema, modifica la suoneria su un iPhone preinstallato come "Marimba", "Piano" o "Ascending".