Idee per Clotheslines

Autore: Marcus Baldwin
Data Della Creazione: 13 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Steven Pressfield’s Clothesline Method For Sequencing Ideas
Video: Steven Pressfield’s Clothesline Method For Sequencing Ideas

Contenuto

I vestiti asciutti sui pali sono rinfrescati dall'aria e più luminosi con i raggi del sole. È un'esperienza gratificante tornare ai principi dell'essiccazione dei vestiti come molti anni fa. Ci sono diverse idee per le stendibiancheria che possono trasformare qualsiasi spazio interno o esterno in un centro di asciugatura naturale dell'abbigliamento.


I vestiti asciutti sul clothesline ricevono aria fresca e luce solare (Jupiterimages / Creatas / Getty Images)

Alberi e pulegge

L'idea più semplice per una linea di vestiti è quella di allungare una corda o una linea di plastica da un vettore all'altro. I ganci sono solitamente usati per attaccare le estremità della corda per il bucato. Possono essere avvitati tra una casa e un albero, tra due alberi o tra due pali di legno. La fune viene quindi attaccata per appendere i vestiti.

Le pulegge sono usate per aggiungere un po 'più comodità quando si appendono i vestiti. Una corda o una linea di stendibiancheria è inserita sulle due ruote di una puleggia ad ogni estremità. Le due estremità sono legate insieme per chiudere il bucato in un grande anello. Un fermo può essere utilizzato per tirare la corda più saldamente per evitare che la cordicella si ammorbidi troppo quando si appendono i vestiti all'asciutto.


Ci sono due vantaggi nel metodo della puleggia. In primo luogo, ci sono due file di vestiti appesi invece di uno solo. Pertanto, i vestiti possono essere appesi da entrambi i lati allo stesso tempo. In secondo luogo, puoi stare in piedi da un lato per appendere o raccogliere i vestiti, piuttosto che dover camminare su tutta la stendibiancheria.

Bacchetta girevole

I pali rotanti sono composti da un unico grande palo che supporta molte barre trasversali che si aprono per sostenere la corda del bucato. Condensano lo spazio di asciugatura mentre la corda per il bucato viene avvolta attorno alle traverse per creare diverse file. Questo tipo di canna da spinning è portatile; si ripiega come un ombrello per riporlo facilmente. Alcuni hanno una manica che viene inserita nel pavimento, permettendo all'unità di ruotare mentre appendi i vestiti. Questo rende la stendibiancheria più facile da rimuovere.

Stendibiancheria con T-poli e modelli pieghevoli

I pali con T-poli sono soluzioni permanenti per asciugare i vestiti. Pali a forma di T sono inseriti nel terreno a diversi metri di distanza e le corde sono sospese in essi. Alcuni modelli possono supportare fino a cinque linee e possono asciugare più lavaggi contemporaneamente.


Le guide pieghevoli proteggono le linee sull'unità quando non in uso. La corda per il bucato è attaccata al muro, quindi viene tirata una barra per estendere la stendibiancheria alla lunghezza desiderata. È attaccato alla parete opposta e quindi le linee sono serrate a un sistema di corde per abiti sicuro. Queste unità sono progettate per uso interno o esterno.

I cavalletti per abbigliamento gratuiti sono portatili e convenienti. Solitamente possono sopportare solo un carico della lavatrice. È possibile posizionarlo in un ampio bagno, nella vasca da bagno o essere utilizzato all'esterno. Appendiabiti sono convenienti per l'uso su terrazze o cortili.

considerazioni

Avere dei contenitori per vestiti in modo da non doverli trasportare più volte. Inoltre, acquistare alcuni elementi di fissaggio, in quanto si fisseranno i vestiti sul filo del bucato, soprattutto nelle giornate ventose. Mentre appendi i vestiti fuori, fai attenzione al tempo ed evita la pioggia.