Contenuto
Per risolvere una torcia Maglite, devi smantellare e ispezionare tutte le sue parti. La corrosione e componenti rotti possono verificarsi all'interno della torcia, senza che questo sia apparente esternamente. Dopo aver smontato l'apparecchio, è possibile risolvere visivamente qualsiasi problema, la maggior parte dei quali utilizza utensili domestici.
indicazioni
Una Maglite può contenere problemi interni che non sono esternamente evidenti (Comstock / Comstock / Getty Images)-
Svitare il cappuccio della torcia ruotandolo in senso antiorario. Il coperchio ha una superficie scanalata per un facile fissaggio. Rimuovere tutte le parti dalla torcia, inclusi "ring", lampada e batteria.
-
Rimuovere le batterie dal cavo della torcia e vedere se non sono arrugginite. Anche se solo una batteria è arrugginita, sostituirle tutte.
-
Controllare la carica delle batterie con il voltmetro. Maglite potrebbe non funzionare se una batteria ha perso la carica.
-
Verificare la presenza di danni o detriti all'interno della torcia. La ruggine sulle batterie o all'interno del terminale della batteria potrebbe interrompere il flusso di elettricità della batteria.
-
Utilizzare la gomma per strofinare la batteria o la corrosione del terminale. Se hai problemi a fare questa pulizia, mescola una soluzione di bicarbonato di sodio e acqua. Bagnare una flanella nella soluzione e usarla per strofinare delicatamente la zona arrugginita.
-
Usa il panno per pulire i detriti all'interno del Maglite. Lasciare la torcia smontata durante la notte per asciugare.
-
Rimuovere la testa della torcia ruotandola in senso antiorario. Quindi, svitare il coperchio del portalampada e rimuoverlo dalla presa.
-
Controllare che il filamento della lampada non sia danneggiato. Se questo piccolo filo all'interno della lampadina è rotto, sostituire la lampadina con una nuova lampadina.
-
Controllare che gli anelli di gomma non siano usurati. Questi anelli si trovano alla fine del coperchio e alla testa della torcia. Sostituire gli anelli danneggiati in modo che la torcia non presenti detriti o sporcizia all'interno. Ungere gli anelli con vaselina o un lubrificante a base di olio per garantire una tenuta adeguata.
-
Applicare uno strato leggero di vaselina o lubrificante a base di olio su tutti i componenti del corpo di Maglite e rimontare la torcia.
suggerimenti
- Lubrificare gli anelli ogni sei mesi.
- È possibile ordinare parti di ricambio del produttore dal sito Web "Maglite.com".
- Se si verificano ancora problemi con la torcia, contattare l'assistenza clienti o chiamare il numero di garanzia del produttore.
Cosa ti serve
- Nuova lampada
- Nuove batterie
- Tester di tensione della batteria
- di gomma
- Bicarbonato di sodio
- acqua
- flanella
- vaselina