Come risolvere la torcia Maglite

Autore: Morris Wright
Data Della Creazione: 1 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Aprile 2024
Anonim
CREE Flashlight 🔦 How to Fix Frequent Problems
Video: CREE Flashlight 🔦 How to Fix Frequent Problems

Contenuto

Per risolvere una torcia Maglite, devi smantellare e ispezionare tutte le sue parti. La corrosione e componenti rotti possono verificarsi all'interno della torcia, senza che questo sia apparente esternamente. Dopo aver smontato l'apparecchio, è possibile risolvere visivamente qualsiasi problema, la maggior parte dei quali utilizza utensili domestici.


indicazioni

Una Maglite può contenere problemi interni che non sono esternamente evidenti (Comstock / Comstock / Getty Images)
  1. Svitare il cappuccio della torcia ruotandolo in senso antiorario. Il coperchio ha una superficie scanalata per un facile fissaggio. Rimuovere tutte le parti dalla torcia, inclusi "ring", lampada e batteria.

  2. Rimuovere le batterie dal cavo della torcia e vedere se non sono arrugginite. Anche se solo una batteria è arrugginita, sostituirle tutte.

  3. Controllare la carica delle batterie con il voltmetro. Maglite potrebbe non funzionare se una batteria ha perso la carica.

  4. Verificare la presenza di danni o detriti all'interno della torcia. La ruggine sulle batterie o all'interno del terminale della batteria potrebbe interrompere il flusso di elettricità della batteria.


  5. Utilizzare la gomma per strofinare la batteria o la corrosione del terminale. Se hai problemi a fare questa pulizia, mescola una soluzione di bicarbonato di sodio e acqua. Bagnare una flanella nella soluzione e usarla per strofinare delicatamente la zona arrugginita.

  6. Usa il panno per pulire i detriti all'interno del Maglite. Lasciare la torcia smontata durante la notte per asciugare.

  7. Rimuovere la testa della torcia ruotandola in senso antiorario. Quindi, svitare il coperchio del portalampada e rimuoverlo dalla presa.

  8. Controllare che il filamento della lampada non sia danneggiato. Se questo piccolo filo all'interno della lampadina è rotto, sostituire la lampadina con una nuova lampadina.

  9. Controllare che gli anelli di gomma non siano usurati. Questi anelli si trovano alla fine del coperchio e alla testa della torcia. Sostituire gli anelli danneggiati in modo che la torcia non presenti detriti o sporcizia all'interno. Ungere gli anelli con vaselina o un lubrificante a base di olio per garantire una tenuta adeguata.


  10. Applicare uno strato leggero di vaselina o lubrificante a base di olio su tutti i componenti del corpo di Maglite e rimontare la torcia.

suggerimenti

  • Lubrificare gli anelli ogni sei mesi.
  • È possibile ordinare parti di ricambio del produttore dal sito Web "Maglite.com".
  • Se si verificano ancora problemi con la torcia, contattare l'assistenza clienti o chiamare il numero di garanzia del produttore.

Cosa ti serve

  • Nuova lampada
  • Nuove batterie
  • Tester di tensione della batteria
  • di gomma
  • Bicarbonato di sodio
  • acqua
  • flanella
  • vaselina