Contenuto
La donna delle pulizie ha avuto vari stili nel corso degli anni. La sua prima apparizione fu nella serie TV Batman, nel decennio del 1960, interpretata dall'attrice Julie Newmar. Questa personificazione della catwoman è elegante e facile da copiare. Chiunque può interpretare l'eleganza del classico buffo comico. A differenza di altre versioni, l'originale richiede poco lavoro per l'elaborazione di una fantasia classica e facile da fare.
indicazioni
Crea un classico costume da catwoman (Frazer Harrison / Getty Images Entertainment / Getty Images)-
Compra una maglia nera a maniche lunghe e un'intera gamba. Questa sarà la base della fantasia. Che sia lucido o in pelle darà un aspetto più realistico al travestimento, ma qualsiasi maglia nera si adatta bene alla carta.
Questa ballerina indossa un nero (balletto in spiaggia immagine di chinatiger da Fotolia.com) -
Prendi una cintura fatta di filo di nylon intrecciato. Può essere di qualsiasi colore, ma deve essere del tipo senza buchi e con una grande fibbia. Assicurati che la cintura sia abbastanza lunga da adattarsi ai fianchi.
Cintura ideale per costume catwoman (immagine fotografica scattata da vanessa martineau da Fotolia.com) -
Scegli le unghie finte più grandi che trovi, con una lunghezza minima di 1,3 centimetri. Sand le punte delle unghie per essere affilati come artigli.
Unghie finte per artigli fantasy (hads con manicure immagine di Igor Zhorov da Fotolia.com) -
Dipingi le unghie e la cintura con vernice dorata. Usa la tua pittura per l'uso su plastica in quanto aderirà meglio a chiodi e nylon. Assicurati di coprire entrambi i lati dei chiodi con la vernice spray. Dipingi l'intera cintura, inclusa la fibbia, ma non è necessario dipingere l'interno.
Vernice spray dorata per dipingere le unghie (spruzzo immagine di Dragana Petrovic da Fotolia.com) -
Metti le tue unghie nei guanti. Sono disponibili nei negozi di costumi o specializzati in abiti da sposa e graduazioni. Utilizzare la colla spray sulla parte interna dei chiodi, vicino alla base. Premerli alle estremità dei guanti simulando artigli. Incolla un chiodo su ogni dito.
-
Prendi un paio di stivali con i tacchi alti, preferibilmente in pelle. L'abbigliamento classico da donna gatto include questo tipo di calzature, ma puoi usarne un altro più comodo.
Gli stivali di pelle nera sono essenziali per comporre la fantasia (Stivali da donna in vernice con tacco immagine di Supertrooper da Fotolia.com) -
Taglia due triangoli equilateri della stessa misura in un foglio di feltro nero, per creare le orecchie del costume. Feltro è il tessuto ideale per questo design in quanto non si strappa o si stacca, oltre a mantenere la forma.
-
Cuci i triangoli sulla tiara o sulla fascia per capelli, assicurandoti che siano abbastanza lontani l'uno dall'altro. Le orecchie saranno posizionate sul lato della testa quando si utilizza la banda. Il feltro dovrebbe stare da solo; in caso contrario, utilizzare lo spray per amido dopo averlo cucito.
-
Cerca un grande pendente in oro.Julie Newmar, da catwoman, indossava una collana grande e appariscente con un pendente rotondo con diverse piccole perle. I mercati delle pulci e i mercatini delle pulci sono ottimi posti dove cercare perché spesso vendono stupendi bigiotteria. La collana della catwoman è lunga, raggiunge la fine del torace. Scegli uno simile.
Scegli una collana con un pendente grande, rotondo e dorato (immagine schmuckstück di Lucky Dragon da Fotolia.com) -
Disegna una maschera su un foglio di carta. Mettilo sul tuo viso e segna dove dovrebbero essere i tuoi occhi. Usando il nastro, incolla la carta su un pezzo di plastica nera. I contenitori di plastica malleabile, come quelli usati per servire formaggi e salumi, sono eccellenti per questo scopo.
-
Tagliare intorno alla maschera con uno stilo. Mettilo sul tuo viso e segna il posto dei tuoi occhi sul pezzo di carta. Disegna una forma ovale intorno ai segni che hai fatto, circa 1,3 pollici in più rispetto alle dimensioni dei tuoi occhi su tutti i lati. Usa lo stilo per tagliare gli occhi della maschera. Non lasciare consigli in quanto possono ferire il tuo viso. Rimuovere il nastro dalla maschera.
-
Fai un piccolo foro su entrambi i lati della maschera vicino alla punta della plastica. Rendili all'altezza degli occhi con lo stilo o con uno strumento appuntito. Fare attenzione a non rompere o rompere la plastica.
-
Passa la lastex attraverso i fori fatti. Fai un nodo per fissarlo e posiziona la maschera sul tuo viso per misurare la quantità di elastico necessaria per fissarlo saldamente alla tua testa. Taglia la misura richiesta, passa la lastex attraverso l'altra buca e lega un altro nodo per tenerla.
La fantasia
-
Applicare l'eyeliner intorno agli occhi. Prolunga la fine della linea delle ciglia in uno stile noto come "l'occhio di gatto". Disegna una linea su e giù per l'occhio e verso il cuoio capelluto.
-
Indossare ciglia finte, dato che la donna delle pulizie le ha molto voluttuose. Applicare uno strato di mascara alle ciglia se lo si desidera.
-
Usa un rossetto nudo o color pesca, riducendo al minimo l'attenzione sulle tue labbra. L'accento dovrebbe essere nei tuoi occhi.
-
Pettina i capelli Separare una quantità di capelli sulla parte anteriore della testa, tra 2,5 e 5 centimetri. Lascia quella parte separata dal resto dei capelli e metti la fascia per capelli.
-
Pettina la parte di capelli che hai separato e disponila sulla striscia formando un piccolo ciuffo. Fissare con una clip e applicare una grande quantità di spray per capelli.
Capelli e trucco
Cosa ti serve
- Tutta la maglia nera
- Cintura in nylon di qualsiasi colore
- Unghie finte di qualsiasi colore
- Lima per unghie
- Trenta spruzzi dorati
- Spray per colla
- Guanti neri 7/8
- Stivali con tacco alto
- forbici
- Feltro nero
- ago
- Linea nera
- Tiara o banda per capelli neri
- Spray per amido (opzionale)
- Collana pendente grande
- matita
- carta
- Nastro adesivo
- stiletto
- Lastex (filo elastico)
- Eyeliner liquido
- Ciglia finte
- Mascara per ciglia
- Rossetto nudo o pesca
- spazzola per capelli
- Fermagli per capelli
- Spray fissativo per capelli