Come creare un dispositivo per ascoltare la spia fatto in casa

Autore: Sharon Miller
Data Della Creazione: 20 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 28 Aprile 2024
Anonim
Come spiare un cellulare a distanza gratis senza installare programmi
Video: Come spiare un cellulare a distanza gratis senza installare programmi

Contenuto

Puoi scoprire di cosa hanno parlato le persone in un ambiente creando un dispositivo di ascolto spia fatto in casa. Lasciare un registratore ad attivazione vocale nascosto nella stanza consente un facile ascolto. Tali registratori non richiedono molta alimentazione e possono normalmente rimanere in un ambiente per diversi giorni senza dover ricaricare le batterie. Le ore di silenzio nell'ambiente non verranno registrate, offrendo una migliore efficienza. Il segreto per registrare è andare sempre al centro con il microfono. Questo metodo mostra come nascondere un mini microfono condensato in un bouquet di fiori di plastica.

Passo 1

Smonta il microfono del computer usando il coltello. Questi microfoni di solito sono dotati di un braccio flessibile e di una base di plastica rimovibile. Taglia con attenzione l'estremità della testa del microfono e rimuovi la plastica fino a quando il mini-microfono condensato non viene scoperto. Rimuovere il microfono dal braccio di plastica e il cavo che conduce alla sua spina mini-stereo da circa 3,5 mm. Getta il braccio e la base.


Passo 2

Collegare la spina da 3,5 mm del mini microfono condensato all'ingresso del telefono del registratore digitale ad attivazione vocale. Accendi il registratore e configuralo per l'attivazione vocale. Aumenta molto il volume.

Passaggio 3

Posiziona il registratore all'interno del vaso di fiori scuro. Assicurati che il vaso sia opaco in modo che il punto di incisione non sia visibile all'interno. Fare attenzione a non urtarlo mentre lo si indossa. Tieni il microfono fuori dalla pentola.

Passaggio 4

Metti il ​​bouquet di fiori di plastica nel vaso. Attacca il microfono sotto uno dei fiori, usando il nastro di cellophane trasparente. Attendere che il cavo del microfono ritorni nell'imbarcazione.

Passaggio 5

Disporre i fiori in modo che il microfono rimanga nascosto da diverse angolazioni di visualizzazione. Tieni il fiore con il microfono vicino al centro del bouquet in modo che altri fiori e foglie fungano da scudo per la vista.