Contenuto
Se hai un piercing al naso, probabilmente dovrai nasconderlo dalla famiglia o dal capo ad un certo punto della tua vita. Anche con la società più tollerante per quanto riguarda la modificazione del corpo, il piercing al naso può essere visto come poco professionale o lasciare gli altri privati. Piccoli piercing sono più facili da mascherare degli anelli, e puoi nasconderli senza doverli togliere o lasciarli guarire.
Nascondere il piercing al naso è abbastanza facile. (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)
nastro adesivo
Se il tuo piercing sta ancora guarendo, è meglio nasconderlo in un modo che non ha bisogno di essere rimosso. Rimuovere il piercing e rimetterlo a posto renderà difficile la guarigione dei tessuti sensibili e può anche causare un'infezione. Per mascherare il tuo nuovo piercing al naso, taglia un piccolo pezzo di nastro, abbastanza grande da coprirlo e posizionalo sopra l'orecchino. Questo sembrerà avere un piccolo taglio o una spina nel naso invece di un piercing.
Piercing trasparente
I piercing trasparenti sono gioielli per il corpo difficili da vedere da lontano. Hanno la forma di uno spillo che passa attraverso la narice con un pezzo piatto sulla parte superiore che si trova sulla pelle, fuori dal naso. Se hai avuto il naso forato per un po 'di tempo ed è guarito abbastanza per cambiare i gioielli, un piercing trasparente è una buona alternativa. Sostituiscilo quando hai bisogno di camuffarlo. Assicurati di sterilizzare entrambi i gioielli prima di cambiarli per evitare l'infezione.
Dipartimento di trucco
Se hai un piercing al naso molto piccolo, il trucco può essere un modo conveniente per nasconderlo. Applicare uno strato sottile di base o cipria direttamente sopra l'orecchino. Questo metodo funziona solo con pin piccoli e semplici, quindi non funziona con grandi o con pietre. Non usare il trucco per nascondere un nuovo buco in quanto può causare un'infezione. Si consiglia inoltre di utilizzare questa tecnica solo per brevi periodi di volta in volta per evitare che la perforazione si infetti. Lavati sempre accuratamente il viso quando non hai più bisogno di nascondere il piercing.
considerazioni
Nascondere un piercing al naso funziona solo a breve termine, poiché è probabile che le persone lo notino prima o poi nonostante i loro sforzi. Questo vale soprattutto sul posto di lavoro. Pensa di dire al tuo capo del piercing, ma tieni presente che puoi nasconderlo per evitare una potenziale azione disciplinare se i piercing non sono consentiti in ufficio.