Come allacciare i jeans in vita

Autore: Eugene Taylor
Data Della Creazione: 10 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Come stringere jeans in vita 👖 3 MODI per modificare la vita dei pantaloni
Video: Come stringere jeans in vita 👖 3 MODI per modificare la vita dei pantaloni

Contenuto

I jeans, come elemento essenziale nell'armadio, devono servire perfettamente. Molte volte sarai tra due taglie, una mediamente stretta e l'altra molto grande. Oppure i jeans possono restringersi quando li lavi. O ti senti un po 'gonfio quel giorno, ma non vuoi comprare nuovi pantaloni. Non temere, ecco la soluzione.


indicazioni

I jeans sono un elemento base di ogni guardaroba (Jupiterimages / liquidlibrary / Getty Images)

    Bagnare i pantaloni

  1. Immergere la parte che si desidera estendere con acqua calda. Se vuoi allungare i pantaloni, inumidisci solo le gambe e se vuoi che caricino le scarpe, immergi solo le parti inferiori delle gambe. Stringi la parte dei pantaloni che si trovano sulla tua vita può farla servire meglio, allo stesso modo di allungare la vita.

  2. Pull! Chiedi a qualcuno di aiutarti se ne hai bisogno, e gentilmente, ma con fermezza, tira la parte inzuppata del tessuto. Il tessuto è bagnato, quindi non preoccuparti di strapparlo, a meno che il posto non sia già strappato (fai attenzione ai pantaloni con i buchi, si strappano più facilmente).

  3. Crea il tuo alesatore di tessuti. Se hai una giacca di jeans professionale, puoi saltare questo passaggio. In caso contrario, per allargare la vita, piega un gancio in un modo che è la dimensione desiderata per la vita dei pantaloni. Coprire le estremità del gancio per evitare che le estremità appuntite si attacchino al tessuto.


  4. Metti i pantaloni all'alesatore. Se stai cercando di lasciare i pantaloni più a lungo, appendili verticalmente ad asciugarli. Il peso dell'acqua lo aiuterà ad asciugare. Se stai cercando di allargare la vita, posiziona l'alesatore orizzontalmente nella cintura, come se dovessi indossare i pantaloni. Assicurati che sia riparato, quindi stai da solo. Appendi i pantaloni ad asciugare.

  5. Se puoi usare un panno umido, indossa i pantaloni quando non è asciutto, ma quasi asciutto. Questo ti aiuterà ad adattarti alle tue dimensioni. Altrimenti, attendere che i pantaloni si asciughino completamente, piegare leggermente il gancio e rimuoverlo.

suggerimenti

  • Non fare affidamento su questo per adattarsi ai pantaloni molto aderenti. È meglio comprare pantaloni più grandi e farli restringere. Puoi restringere solo le parti dei pantaloni bagnando solo le parti che vuoi ridurre e mettendo i pantaloni nell'asciugatrice.
  • Non mettere i pantaloni che servono nell'asciugatrice; appenderli ad asciugare.

avvertimento

  • Non commettere errori se si guarda bene in jeans stretti solo perché li allacci! Assomigliare a un intarsio non è carino. Acquista una taglia più grande se necessario. Le persone non possono vedere le dimensioni mostrate dall'etichetta dell'abbigliamento, ma possono vedere il grasso che copre la vita dei loro jeans.

Cosa ti serve

  • acqua
  • Gancio jeans o estensione