Come pianificare una festa di compleanno in fondo al mare

Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 16 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 13 Maggio 2024
Anonim
INTRUFOLARSI A UNA FESTA DI HALLOWEEN || Terrificanti trucchi e costumi su 123 GO! SCHOOL
Video: INTRUFOLARSI A UNA FESTA DI HALLOWEEN || Terrificanti trucchi e costumi su 123 GO! SCHOOL

Contenuto

Rendi il compleanno di tuo figlio una festa magica sott'acqua con decorazioni economiche e tanta creatività. Le feste di compleanno per bambini sembrano essere più memorabili quando c'è un tema in gioco e sia i ragazzi che le ragazze amano il tema del fondale marino. Puoi rendere la festa più femminile con razze di sirene o più mascolini con razze di cavallucci marini.


indicazioni

Come pianificare una festa di compleanno in fondo al mare (Jupiterimages / Stockbyte / Getty Images)

    Agenzie immobiliari

  1. Scegli una stanza principale nella tua casa per fare l'avventura oceanica. È meglio scegliere un soggiorno o un altro grande spazio in cui i bambini possano godersi le decorazioni durante i giochi e mentre i regali vengono aperti. Rimuovi il più possibile i mobili da questa stanza o spostali lungo il perimetro.

  2. Appendi una serpentina blu da un lato all'altro della stanza e uno verde direttamente accanto al primo. Continua ad appendere gli streamer in questo motivo fino a quando l'intero soffitto appare come onde blu e verdi.

  3. Riempi un minimo di 100 vesciche blu e 100 verdi. Questo può richiedere tempo perché non è consigliabile utilizzare le vesciche con gas elio; quindi è meglio avere aiuto per questo progetto. Queste vesciche dovrebbero rimanere sul pavimento, creando un "fondale oceanico" blu e verde.


  4. Coprire tutte le lampadine con fazzoletti blu e verdi o sostituirle con lampadine di questi colori. Possono essere trovati nella sezione lampadine di quasi tutti i negozi, compresi i mercati e la costruzione di negozi.

  5. Aggiungi gli ultimi ritocchi al tuo arredamento. Se si desidera che sia molto dettagliato, la maggior parte dei negozi di partito vende scenari oceanici a tema che possono essere bloccati sul muro. Per un'opzione più economica, prendi la carta della stampante rimasta da una stampante locale (di solito vengono fornite gratuitamente) e decorale con forme di pesce tagliate da cartoncino. Oppure dipingili in blu e aggiungi le tue immagini dipinte a mano dei fondali marini. Usa tovaglie beige o oro per coprire i mobili. Spargi le stelle marine e altri oggetti, come reti da pesca, sopra. Noleggia una macchina a bolle per creare l'aspetto delle bolle d'aria.

    cibo

  1. Per gli snack, scegli i wafer sotto forma di pesce o gelatina blu. Piccoli panini possono essere tagliati in forme marine con forme di biscotti.


  2. Usa un acquario per posizionare le bevande. (Pulisci o acquista uno nuovo). Riempilo di ghiaccio e metti bevande in scatola o Gatorade blu nel serbatoio. Un'altra opzione è usare un succo o un milkshake blu. I coloranti alimentari lavorano per creare un tema sul fondale marino.

  3. Scegli un design per la torta. La maggior parte dei dolci e delle grandi reti di caramelle metterà l'immagine che desideri sulla torta. Scegli il personaggio marino preferito di tuo figlio, come Nemo o Sirenetta. Puoi anche procurarti un piatto in un negozio di articoli per feste o dolci e cuocerlo sotto forma di scrigno del tesoro, sirena o pesce. Un'altra idea è quella di cuocere una semplice torta quadrata, decorarla con croste di ghiaccio blu e aggiungere caramelle a forma di pesce e altre decorazioni.

    Giochi

  1. Realizza una sirena o un cavalluccio marino. Usa i sacchetti della spazzatura per creare una gara di sacco. Parla con i bambini che sono sirene o cavallucci marini e dovresti "correre" dall'altra parte della stanza. Il vincitore riceve un premio appropriato per il tema dell'oceano, come una bambola Plush Nemo o Little Mermaid.

  2. Invece di mettere la coda sull'asino, dire ai bambini di mettere la coda sul pesce o l'artiglio sul granchio.

  3. Compra diversi palloni da spiaggia economici (prova il vero negozio) e dì ai bambini di giocare avanti e indietro, eliminando una persona ogni volta che cade la palla, fino a quando ne hai una sola.

suggerimenti

  • Gli inviti possono essere in molte forme. Incolla un po 'di sabbia su un normale invito, taglia forme di pesce o acquista inviti pronti raffiguranti un noto personaggio marino.
  • Assicurati che l'avventura inizi nel momento in cui arrivano gli ospiti. Decorare la cassetta della posta con stelle filanti blu e verdi e bladders, creare il percorso con grandi conchiglie e decorare la porta con tagli di creature marine.
  • Scegli borse di souvenir con il tema del mare, come piccoli giocattoli marini, piccoli pesciolini e bolle.

avvertimento

  • Non usare le vesciche alle feste per i bambini molto piccoli, perché chiunque scoppi può spaventarli.

Cosa ti serve

  • Vesciche verdi e blu
  • Stelle filanti verdi e blu
  • Sacchi della spazzatura