Come fare un cesto di compleanno regalo

Autore: Annie Hansen
Data Della Creazione: 4 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 18 Novembre 2024
Anonim
22 FAVOLOSE IDEE REGALO FAI-DA-TE
Video: 22 FAVOLOSE IDEE REGALO FAI-DA-TE

Contenuto

Hai un amico o un familiare il cui compleanno si avvicina e non sai cosa regalare? Vuoi creare qualcosa di personale senza spendere molto? Prepara un cestino per il compleanno. Non spenderai molto e farai comunque un regalo personalizzato. Non solo è un regalo personale e conveniente, è anche divertente e facile.

Passo 1

Acquista un cestino. Puoi trovare cesti nei negozi di artigianato, nei negozi di articoli usati o in una vendita di garage. Scegli un cestino con manico per facilitarne il trasporto e per mettere un fiocco o un nastro attorno al manico. Se stai mettendo più articoli o articoli più grandi nel carrello, acquistane uno più grande.

Passo 2

Riempi il cestino con carta velina o carta perforata colorata. Posizionare la carta velina alla base del cestino. Se stai usando carta sminuzzata, posizionala sul fondo del cestino.


Passaggio 3

Riempi il cestino di cose buone. Includi cose che sai che al tuo familiare o amico piaceranno. Queste cose possono includere un CD o DVD preferito, una carta regalo, una caramella, un caffè o una cioccolata calda, una rivista o un libro e candele aromatiche.

Passaggio 4

Includi una carta. Crea un biglietto usando timbri e penne o creane uno sul computer. Se non sei abbastanza sicuro per crearne uno, comprane uno già pronto. Scrivi un messaggio personale al suo interno e firma il tuo nome. Metti la carta nel cestino con le altre cose.

Passaggio 5

Posiziona un nastro o un fiocco. Lega un fiocco o un nastro colorato al supporto del cestino. Puoi acquistare cravatte già fatte e legarle al manico del cestino. Se hai intenzione di usare il nastro, decora il cestino avvolgendolo attorno al manico e legando un fiocco alla base del manico.

Passaggio 6

Consegna il cestino. Dallo al tuo familiare o amico a casa sua o al lavoro. Quando gli consegni il cestino, assicurati di sorridere e di dire "Buon compleanno".