Come decorare con rete da pesca

Autore: Robert Doyle
Data Della Creazione: 23 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 18 Novembre 2024
Anonim
How to net come fare una rete
Video: How to net come fare una rete

Contenuto

La decorazione con rete da pesca è divertente, originale ed economica. Può essere appeso alle pareti, utilizzato come baldacchino per il letto di un pescatore, oppure decorato con elementi marini. Puoi gettarlo sull'asciugamano a una cena a base di pesce o appenderlo da un punto all'altro come un'amaca, quindi aggiungere palloni da spiaggia o frutti di mare artificiali.

Una rete da pesca può essere un elemento decorativo

Passo 1

Compra una rete da pesca. Puoi acquistare una rete autentica su Internet, senza spendere molto. La dimensione è solitamente di 1,2 x 4,20 m. Sarà necessario immergerlo in acqua e sapone per eliminare ogni residuo profumo di pesce. Un'altra opzione è acquistarne uno nuovo. Se vuoi creare un look autentico, acquista e usa un'amaca usata nel tuo arredamento.


Passo 2

Raccogli i tuoi elementi marini che verranno "catturati" nella rete. Grandi conchiglie e stelle marine, boe e altri ornamenti nautici si possono trovare online e nelle filiali. Puoi ritirare le tue conchiglie, stelle e ricci di mare dalle spiagge che hai visitato. Pezzi di tronchi, cose prese da vecchie navi e coralli sono interessanti e decorativi in ​​una rete da pesca. Inoltre, il vetro marino attira la luce e la lucentezza.

Passaggio 3

Appendi la tua rete da pesca con ganci decorativi al muro. Fissare negli angoli, ma anche in altri punti del muro, tra gli angoli. Non tirarlo dritto e piatto. Sarà molto più interessante creare ondulazioni corte e lunghe a intervalli irregolari.

Passaggio 4

Appendi dei pesci artigianali dietro la rete, come se nuotassero direttamente verso di essa. Puoi ancora dipingere il muro di blu e aggiungere bolle.

Passaggio 5

Usa prima gli oggetti più grandi e posizionali nella parte più bassa della rete. Pezzi di tronchi, una vecchia ancora o qualsiasi altra cosa che abbia a che fare con il mare saranno affascinanti all'interno della tua rete da pesca. Personalizza, poiché è una tua creazione.


Passaggio 6

Riempi la rete da pesca con i piccoli oggetti che hai raccolto. Basta buttarli lì. Alcuni oggetti, come le esche da pesca, possono essere appesi ai fili della rete. Se stai usando bicchieri da mare, stendili bene. Puoi aggiungere o rimuovere elementi dalla tua rete, ridecorando per diverse stazioni ed eventi.

Passaggio 7

Usa l'amaca come decorazione per una festa. Potrai appendere le foto della tua famiglia e anche degli invitati in momenti divertenti, per dare l'atmosfera della festa.