Contenuto
- Come decorare una festa a tema Corea del Sud
- Passo 1
- Passo 2
- Passaggio 3
- Passaggio 4
- Passaggio 5
- Passaggio 6
La Corea del Sud è un paese moderno, vibrante e ricco di tradizioni. Seul, la sua capitale, è una delle città più grandi e avanzate al mondo in termini di tecnologia. Puoi giocare con questa miscela di vecchio e nuovo per creare la decorazione di una festa che ha questa nazione come tema.
Come decorare una festa a tema Corea del Sud
Passo 1
I colori devono essere rosso, bianco e blu. Questi sono i colori della bandiera coreana e della squadra di calcio del paese.
Passo 2
Appendi lanterne di carta realizzate in rosso, bianco e blu. Alla base di ciascuna torcia, posizionare dei nastri le cui estremità formano dei riccioli, lasciandoli oscillare.
Passaggio 3
Crea una bandiera coreana con un grande pezzo di carta kraft e cartone nei colori rosso, blu e nero. Usa l'immagine sopra come riferimento. Appendi la bandiera in un posto ben visibile.
Passaggio 4
Distribuisci tessuti asiatici nella stanza in cui si svolgerà la festa. Legali allo schienale delle sedie, ad esempio, o usali come tovaglia. Troverai tessuti con stampe asiatiche in qualsiasi negozio del settore. I tessuti sono solitamente seta di colori vibranti in tonalità gioiello, cioè sfumature simili a quelle delle pietre preziose. Di solito sono stampati con draghi, fiori di ciliegio e aironi blu.
Passaggio 5
Stampa foto di luoghi famosi del paese (ad esempio, la torre del Parco Namsan a Seoul o l'isola di Jeju) o immagini di persone che indossano hanbok (abito tradizionale coreano) e incollale su un cartoncino sottile. Appendilo al muro o posizionalo su un cavalletto.
Passaggio 6
Distribuisci oggetti asiatici tradizionali nella stanza, come ventagli di seta, bacchette e scatole decorative di cibo cinese. Servire in ciotole di riso con bacchette e kimchi (in vendita al mercato asiatico locale e in alcuni grandi supermercati).