Come pagare la carta di credito in ritardo con una porzione bassa

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 27 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Avere una CARTA DI CREDITO è Utile? 💳
Video: Avere una CARTA DI CREDITO è Utile? 💳

Contenuto

La rimozione della fattura tardiva della carta di credito con una parte bassa richiede la negoziazione con la banca. Questo deve essere fatto se non ci sono fondi per il pagamento completo della fattura. Successivamente è possibile estinguere tutto il debito ed essere senza alcun pagamento rateale. Tuttavia, non tutti i creditori consentono questo tipo di negoziazione.


indicazioni

La negoziazione del debito è una tecnica per gestire il debito della carta di credito (Rayes / Photodisc / Getty Images)
  1. Parla con il creditore prima che copra il debito, poiché le trattative per la riduzione del pagamento sono molto più difficili quando il creditore attiva la raccolta. Quindi, sii veloce e negozia un pagamento più piccolo prima che la fattura superi i sei mesi di ritardo.

    Il trading deve essere fatto prima del sesto mese di ritardo (Immagini Thinkstock / Comstock / Getty Images)
  2. Controlla il tuo budget personale e guarda quanto ti puoi permettere. Se il debito è R $ 6.000,00, verifica la possibilità di sottoscrivere il 50% del debito, o R $ 3.000,00. Il creditore può accettare la tua offerta o chiedere un pagamento più grande.


    Analizza il tuo budget per stimare l'importo del debito da pagare (Jupiterimages / BananaStock / Getty Images)
  3. Dimostra che non è possibile pagare l'intero debito. Prima di accettare la tua proposta, il creditore farà un'analisi delle tue spese e entrate. Può rifiutare la tua proposta se sei soddisfatto di poter pagare tutti i debiti.

    Il creditore può negare la tua offerta se scopre che il tuo reddito è sufficiente per estinguere l'intero debito (John Foxx / Stockbyte / Getty Images)
  4. Continua con i tuoi pagamenti. I creditori probabilmente proporranno una rata del debito per curare il debito se accettano la riduzione del debito proposta. Effettua pagamenti regolari e non accetti una rata mensile se non puoi effettivamente pagarli.


    Pianifica bene i tuoi pagamenti e accetta solo la proposta che è compatibile con il tuo budget (Visage / Stockbyte / Getty Images)

suggerimenti

  • Se stai pensando di non pagare il debito, il creditore può accettare una negoziazione per recuperare una parte del debito.

avvertimento

  • Il rimborso del debito può compromettere la valutazione del rischio nelle analisi del credito.

Cosa ti serve

  • calcolatrice
  • telefono
  • Fatture con carta di credito