Come ringraziare le congratulazioni per il tuo matrimonio

Autore: Eric Farmer
Data Della Creazione: 5 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 24 Aprile 2024
Anonim
Scommetto che non sai la differenza tra: AUGURI, COMPLIMENTI, CONGRATULAZIONI e FELICITAZIONI 😜
Video: Scommetto che non sai la differenza tra: AUGURI, COMPLIMENTI, CONGRATULAZIONI e FELICITAZIONI 😜

Contenuto

Quando ricevi un biglietto o un'e-mail in cui si congratula con te per il tuo matrimonio, ringraziali come se ti stessero facendo un regalo. Se le congratulazioni vengono inviate tramite e-mail, puoi rispondere allo stesso modo, ma se qualcuno ti ha inviato un biglietto per posta, rispondi con una nota di ringraziamento scritta a mano. Idealmente, un'e-mail riceverà risposta entro 24 ore e una carta entro due settimane.

Istruzioni

Passo 1

Scrivi un saluto. Il modo in cui saluti qualcuno dipende da quanto gli sei vicino. Rivolgiti ad amici e familiari con parole come "ciao", "ciao" o "tesoro" seguite dal nome della persona. Persone e colleghi non così vicini dovrebbero essere trattati in modo più formale con le parole "saluti" o "costoso" seguite dal nome della persona.


Passo 2

Mostra la tua gratitudine. Di 'qualcosa come "Grazie per avermi inviato le congratulazioni", "Grazie per esserti congratulato con me per il matrimonio con Jim" o "Grazie mille per gli auguri per il mio matrimonio".

Passaggio 3

Spiega quanto vale per te. Dimmi come ti sei sentito. Ad esempio, dì "Mi sento molto fortunato a sapere che ho amici come te nella mia vita" o "Ero così felice quando ho ricevuto la tua e-mail perché non ci vediamo da un po '". Se le congratulazioni sono state inviate da un'azienda o da qualcuno che non conosci, dì "Grazie mille per gli auguri".

Passaggio 4

Lode a chi ti ha inviato il messaggio. Condividi qualcosa che ti piace di loro, come "Adoro il fatto che mi fai sempre ridere, anche quando sei sdolcinato" o "Apprezzo molto l'amicizia che abbiamo avuto dai primi anni di scuola". A qualcuno a cui non sei molto vicino, dì qualcosa come "È molto cortese da parte tua dedicare del tempo a scrivere per me".


Passaggio 5

Ripeti i ringraziamenti. Scrivere "Grazie ancora per gli auguri" o "Ancora grazie mille per il biglietto" rafforza il fatto che ammiri davvero quello che hanno fatto.

Passaggio 6

Invia i saluti. Puoi scrivere cose come "Per favore, di 'a tuo marito che ho detto ciao e grazie anche a te" o congratularti con loro per qualche evento recente come la nascita di un bambino o una promozione sul lavoro. Puoi anche suggerire un appuntamento ("Pranzeremo insieme dopo il matrimonio") o mostrare che vorresti incontrarli presto ("Spero di vederti presto in chiesa").