Contenuto
I calzini sono i vestiti che sono spesso macchiati di sporcizia, il che rende difficile rimuovere la macchia quando le calze sono bianche. Le imperfezioni svaniscono rapidamente i calzini, facendo apparire una nuova coppia come se fosse molto vecchia. Per rimuovere le macchie e lasciare i calzini puliti e bianchi, seguire una semplice procedura di pulizia.
indicazioni
Lascia le calze pulite e bianche (Jupiterimages / Immagini Brand X / Immagini Getty)-
Metti le calze in una terrina con circa 4 litri di acqua e 1 tazza di succo di limone, che è un agente sbiancante naturale che rimuove le macchie di sporcizia dalle calze senza rovinare il tessuto. Immergere per un'ora.
-
Metti le calze nella lavatrice nel ciclo dell'acqua calda. Metti una misura del sapone da bucato che usi abitualmente, 1 tazza di succo di limone e 2 cucchiai di sapone per lavastoviglie. La combinazione di questi ingredienti solleverà e rimuoverà le macchie del suolo mentre recupera il bianco.
-
Lascia che la macchina completi il ciclo di lavaggio e metti le calze ad asciugare se tutte le macchie sono state rimosse. Ripetere la procedura sopra se ci sono ancora macchie dopo il lavaggio.
Cosa ti serve
- bacino
- Lavatrice
- Succo di limone
- Sapone da bucato
- Detersivo per detersivo in polvere