Come sbiancare i denti

Autore: Robert Doyle
Data Della Creazione: 24 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Aprile 2024
Anonim
10 Modi Naturali per Sbiancare i Denti a Casa
Video: 10 Modi Naturali per Sbiancare i Denti a Casa

Contenuto

I denti bianchi sono un segno di buona salute e bellezza dentale. Sfortunatamente, molti alimenti possono causare macchie superficiali che non possono essere rimosse semplicemente spazzolando o usando il filo interdentale. Mentre un trattamento sbiancante è l'opzione migliore, ce ne sono di più sicuri e più facili che puoi fare a casa per rendere i tuoi denti più bianchi.

Passo 1

Immergi il pennello in una piccola quantità di perossido e poi immergilo nel bicarbonato di sodio. Lavati i denti per almeno due minuti e sciacqua accuratamente la bocca. Quindi, lavati i denti usando un normale dentifricio per almeno 30 secondi. Sebbene questo metodo sia efficace nell'aiutare la maggior parte delle persone a ottenere un sorriso più bianco, dovresti usarlo solo una o due volte a settimana per evitare di rendere i tuoi denti sensibili.


Passo 2

Mangia molte fragole, che contengono acido malico, un agente sbiancante naturale che può essere efficace quanto gli sbiancanti dentali di marca. Impasta la fragola e applicala direttamente sul dente per illuminare il tuo sorriso.

Passaggio 3

Strofina l'interno di una buccia di banana sul dente ogni giorno per almeno due minuti prima di spazzolarlo.

Passaggio 4

Risciacquare un collutorio sbiancante per almeno 60 secondi, due volte al giorno.