Come installare un lucchetto tubolare

Autore: Clyde Lopez
Data Della Creazione: 23 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 18 Aprile 2024
Anonim
La bici: legala bene!
Video: La bici: legala bene!

Contenuto

Le serrature tubolari sono popolari perché contengono un cilindro singolo o doppio che è facile da installare e può essere sostituito se necessario. Sebbene in passato le serrature con grandi strutture specializzate fossero utilizzate quasi esclusivamente, le serrature tubolari richiedono ora meno lavoro e meno modifiche delle porte. Sono utilizzati su porte interne e, spesso, anche su esterni, servendo allo stesso tempo di serrature e maniglie delle porte.


indicazioni

Installare una serratura tubolare su una porta esistente (Creatas Images / Creatas / Getty Images)
  1. Rimuovere tutti i bulloni dalla serratura anteriore e rimuovere le manopole, il cilindro e la camera dei tasti. Cerca altre viti all'interno che devono essere rimosse. Rimuovere i bordi e la base della serratura. Misura il buco all'interno della porta e acquista un nuovo lucchetto della stessa misura.

  2. Inserire la maniglia della porta o la serratura interna nel foro. Installare le viti necessarie per il montaggio con una chiave Philips.

  3. Inserire il bordo della serratura nel foro della porta con il lato inclinato rivolto verso la battuta. Fissarlo in posizione con le viti.

  4. Inserire la maniglia della porta o il lucchetto esterno nel relativo foro e premere fino a quando non si sente un clic. Installare le viti rimanenti.


  5. Avvitare la serratura della porta nello spazio della porta e testarla. Applicare spray di grafite o altro lubrificante a base di petrolio sul buco della serratura se è bloccato o rigido.

Cosa ti serve

  • Chiave Philips
  • Metro a nastro
  • Grafite o altro lubrificante a base di petrolio