Come usare telai per maglieria per maglieria

Autore: Eugene Taylor
Data Della Creazione: 16 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
telaio circolare VS telaio rettangolare
Video: telaio circolare VS telaio rettangolare

Contenuto

Un telaio per maglieria è un modo meno complicato di tessere rispetto all'uso dei ferri da maglia tradizionali. Uno dei molti tipi di telaio è il telaio a spillo. L'anello di plastica viene fornito in varie dimensioni in questo modo e sono molto buoni soprattutto per i principianti. Ci sono diversi tipi di telai disponibili, adatti a cappelli, coperte, sciarpe e persino guanti. Fare il lavoro a maglia con il telaio è semplice: devi solo avvolgere il filo attorno ai perni sul telaio per creare i punti.


indicazioni

La linea è disponibile in diversi colori e spessori per essere utilizzata in vari tipi di progetti (filato immagine di Liz Van Steenburgh da Fotolia.com)
  1. Avvolgere il filo sul telaio. Uno dei modi più semplici per farlo è iniziare con la tecnica e-wrap. Fare un nodo nella corsa vicino alla fine della linea, fissandolo al perno del perno del telaio.

  2. Tirare il filo attorno al perno, avvolgendolo verso il lato più vicino a voi. La lettera "e" attraverserà il centro del telaio, mentre la parte superiore della lettera sarà rivolta verso l'esterno.

  3. Avvolgere il filo fino a coprire tutti i pioli. Il numero di pin che verranno utilizzati dipende dalle tue preferenze. Fai attenzione a non arrotolarlo troppo o sarà difficile da lavorare.

  4. Avvolgi ogni pin una seconda volta se stai cucendo punti uno contro uno o uno per due. I perni non devono essere arrotolati di nuovo se non ci sono più giri da effettuare.


  5. Cuci, spostando il cappio inferiore del telaio passandolo sopra e usando un punto uno per uno. Questo può essere fatto con un ago normale. Continua a seguire il libro standard per imparare come utilizzare il punto uno per uno.

  6. Fai un giro fresco quando la prima linea è finita e cuci usando la stessa tecnica uno a uno.

suggerimenti

  • I punti uno a due saranno creati usando l'e-wrap che fornisce tre anelli nel telaio. Spostare il ciclo inferiore lungo entrambi i circuiti superiori per creare il punto.
  • I punti a due a due sono realizzati avvolgendo quattro volte i prigionieri. Muovi i loop da sotto i loop superiori per formare il punto.

Cosa ti serve

  • Telaio per maglieria per maglieria
  • linea
  • Ago per telai a spillo
  • Libro modello