Come usare un coltello da combattimento Kabar

Autore: Tamara Smith
Data Della Creazione: 21 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 2 Maggio 2024
Anonim
Fake vs Real: Ka-Bar Fighting Knives
Video: Fake vs Real: Ka-Bar Fighting Knives

Contenuto

Kabar è il coltello più associato all'esercito degli Stati Uniti, in particolare ai marines. La compagnia li contattò durante la seconda guerra mondiale per produrre un coltello da combattimento militare. Dopo aver modificato il design originale, abbiamo creato quello che conosciamo oggi come Kabar. Per usare un coltello da combattimento in modo efficiente, dovrai essere addestrato nel combattimento corpo a corpo con armi letali, oltre ad essere in grado di adattarti a qualsiasi situazione durante il combattimento. Le tecniche di base dovrebbero essere seguite con le istruzioni appropriate.


indicazioni

I coltelli militari erano chiamati Kabars, fabbricati dall'azienda o meno (Immagine di coltello militare da parte di robert mobley da Fotolia.com)
  1. Prendere una posizione di combattimento Posiziona il tuo corpo davanti al tuo avversario, con il piede opposto della tua mano dominante in avanti.Tieni la mano non dominante vicino alla testa e al collo per difendersi da un possibile colpo.

  2. Tieni il coltello con la tua mano dominante; stringere la maniglia e piegare il braccio verso il gomito tenendo la punta del coltello verso la testa dell'avversario. Questa posizione è nota come impugnatura del martello e manterrà il coltello al sicuro, evitando che venga rovesciato dal tuo avversario.

  3. Attacca quella parte del corpo dell'avversario che è più vicino o più esposto nel suo raggio. Se il tuo avversario ha un coltello, attacca la mano che lo tiene con un movimento rapido dal basso verso l'alto.


  4. Guarda le parti fragili del tessuto in un breve movimento tenendo lontano dalla mano che il tuo avversario usa il coltello. Guarda nelle aree vicine agli organi vitali e alle principali arterie. Queste aree includono la regione inferiore del torace, del collo, del fegato, dei reni e delle arterie femorali, carotidee e aortiche.

  5. Stai lontano dal coltello dell'avversario mentre attacchi in luoghi di tessuti fragili o organi vitali.

avvertimento

  • Ricorda che il coltello da combattimento è pericoloso e può provocare la morte o gravi lesioni. Un allenamento adeguato per il combattimento corpo a corpo è essenziale per imparare le tecniche di combattimento.