Come regolare la regione del naso a scatto degli occhiali

Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 17 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Figlia piange di continuo, quando la mamma le cambia il pannolino trova una scoperta terrificante...
Video: Figlia piange di continuo, quando la mamma le cambia il pannolino trova una scoperta terrificante...

Contenuto

Gli occhiali devono essere correttamente inseriti nel viso per fornire la necessaria correzione visiva. Possono essere regolati su tempie, orecchie e naso. Il tuo oftalmologo può dare ai tuoi occhiali una misura specifica per adattarsi al tuo viso. Nel corso del tempo, potrebbero diventare "sciolti" nell'area del naso. Questo di solito è il risultato di allentare le piccole viti del tutore del naso. Fortunatamente, puoi apportare semplici aggiustamenti per migliorare e tenere gli occhiali al sicuro sul tuo viso.


indicazioni

Mantenere gli occhiali in posizione regolando le parti del naso (immagine di occhiali da PhotographerOne da Fotolia.com)
  1. Esamina le parti degli occhiali con una lente d'ingrandimento. Le parti del naso sono steli che tengono gli occhiali sul ponte del naso. Devono essere stretti, per avere la corretta funzionalità.

  2. Inserire la punta del cacciavite, incluso nel kit, nella testa della vite.

  3. Ruotare la testa della vite in senso orario per serrare lo stelo. Non stringere troppo. Fermare le viti quando si sente difficile continuare a girare la vite.

  4. Ripetere lo stesso processo di serraggio sull'altra asta del naso.

  5. Indossare gli occhiali per determinare se la calzata è comoda. Se necessario, rimuoverli e ruotare leggermente le aste, dentro o fuori, per adattarle al naso. Le aste hanno una flessibilità limitata, che consente una regolazione minima. Ruota delicatamente per adattarsi al tuo viso.


Cosa ti serve

  • Lente d'ingrandimento
  • Kit di riparazione degli occhiali