Contenuto
Secondo il National Center for Home Food Preservation, le noci pecan hanno un alto contenuto di olio di noci. A causa del rischio di deterioramento, dovresti trovare il modo corretto di conservarli in modo che mantengano la loro qualità il più a lungo possibile. Quando si sceglie un luogo in cui conservare i dadi sgusciati, ricordare che avranno una maggiore durata se conservati a basse temperature. Se hai una grande quantità di frutta a guscio, il freezer è forse il posto migliore per conservarli.
indicazioni
Le pesche con la buccia hanno una durata di conservazione più lunga delle pere (Hemera Technologies / PhotoObjects.net / Getty Images)-
Controlla i gusci delle noci pecan cercando buche, crepe, crepe o muffa. Scartare quelli che hanno la muffa. Conservare le metà di noci pecan separatamente in un contenitore ermeticamente chiuso in frigorifero per un massimo di nove mesi.
-
Metti le noci con la corteccia intatta in un sacchetto sotto vuoto o in un contenitore sigillato. Assicurati di togliere tutta l'aria all'interno della borsa prima di chiuderla. Tappare saldamente il contenitore ermetico.
-
Etichettare l'imballaggio scrivendo la data di conservazione, in modo da poterne valutare la validità.
-
Conservare le noci pecan alla pausa per quattro mesi, in frigorifero tra 3 ° C e 5 ° C per un massimo di diciotto mesi e nel congelatore a -15 ° C per due o quattro anni.
suggerimenti
- Se si conservano i dadi sgusciati nella dispensa, assicurarsi che la temperatura rimanga sempre intorno ai 20 ° C. (Fare riferimento al riferimento due).
- Secondo il National Center for Home Food Preservation, le noci pecan possono essere scongelate e congelate di nuovo per un periodo di due anni senza subire cambiamenti nella loro qualità. (Vedi riferimento uno).
avvertimento
- Se mescoli una pecan e senti il rantolo del dado, è probabile che sia vecchio.
Cosa ti serve
- Sacchetti sottovuoto
- Borse a chiusura lampo
- Pennarello indelebile