Come creare un Caveman Fantasy per ragazzi

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 27 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 18 Aprile 2024
Anonim
Il racconto fantasy
Video: Il racconto fantasy

Contenuto

Molti bambini scelgono il costume da uomo delle caverne per le feste fantasiose ogni anno. Con gli alti prezzi dei pezzi pronti, può essere difficile soddisfare la volontà del bambino durante questi eventi. I costumi dell'uomo delle caverne sono economici e semplici da fare e sono davvero fantastici. Puoi personalizzare il tuo costume da cavernicolo in modo che il tuo bambino sia un punto culminante nell'originalità.


indicazioni

Il costume da cavernicolo è una scelta popolare alle feste (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)
  1. Regola la camicia o il vestito per adulti sul corpo del ragazzo che indosserà il costume. Se non possiedi nessuno di questi pezzi, li puoi trovare in un negozio dell'usato a un prezzo basso. Taglia le maniche con le forbici. Puoi anche creare un scollo a V tagliandolo da un angolo all'altro del colletto a V.

  2. Tirare i gambali per le gambe dai piedi. Dovrebbero solo arrivare alle ginocchia. Metti la cintura nera intorno alla vita e mettila in forma. Tirare la camicia in modo che il tessuto copra completamente la cintura.

  3. Taglia la parte anteriore in basso degli abiti a zigzag creando un aspetto lacero alle estremità. Il lato più corto del costume dovrebbe essere tagliato circa 12 cm sopra il lato più grande.


  4. Posiziona la fascia sulla testa appena sopra le sopracciglia e le orecchie del bambino.

  5. Dipingere una striscia di vernice nera sotto gli occhi del bambino e cospargere la polvere marrone per il trucco sul viso per creare l'aspetto della sporcizia.

  6. Mette a disordine i capelli del bambino in un autentico aspetto da uomo delle caverne.

suggerimenti

  • Per migliorare il costume, puoi usare un pezzo di legno come un bastone, coprendolo con il tessuto rimanente della camicia o del vestito. Se non si dispone di una cintura, gli avanzi possono essere utilizzati anche per questo scopo legando intorno alla vita.

Cosa ti serve

  • Materiale simile a un plaid, come una grande camicia o un vestito vecchio
  • Ghette marroni o nere
  • forbici
  • Cintura nera
  • Bandana nera
  • Inchiostro facciale nero
  • Trucco marrone