Come costruire un biliardino

Autore: Eric Farmer
Data Della Creazione: 5 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Maggio 2024
Anonim
COSTRUISCO UN BILIARDINO IN LEGNO | PARTE UNO
Video: COSTRUISCO UN BILIARDINO IN LEGNO | PARTE UNO

Contenuto

Riunisciti intorno al biliardino e inizia il divertimento. Questo gioco popolare ti dà il tempo di rilassarti mentre giochi con gli amici, proprio come probabilmente facevi al college. Con i materiali adeguati, un biliardino è un divertente progetto per il fine settimana che puoi fare e poi invitare gli amici per un pomeriggio di divertimento.

Passo 1

Disegna il design del tuo biliardino. È possibile utilizzare le seguenti dimensioni: lunghezza del tavolo: 141 cm; larghezza del tavolo: 76,2 cm; altezza del tavolo 91,4 cm; dimensioni del campo di gioco: 122 cm x 68,5 cm; profondità del campo di gioco: 10,7 cm; pareti laterali: 3,8 cm; pareti inferiori: 9,5 cm; porte: 21 cm x 7,6 cm (raggio di 1,2 cm con angoli superiori arrotondati); barre: 15,2 cm dal centro, 8 cm sopra la superficie; barra del portiere: 7,6 cm dalla parete posteriore.


Passo 2

Misura e disegna sul legno le dimensioni che dovrai tagliare.

Passaggio 3

Taglia i lati, il corpo e le gambe del tavolo alle dimensioni indicate nel passaggio uno. Vedere le immagini disponibili nella sezione Riferimenti alla fine dell'articolo per assistenza.

Passaggio 4

Metti insieme le parti del biliardino. Praticare dei fori sul lato del tavolo per le rampe utilizzate per la palla. Ricorda che la tabella è divisa in due. La parte inferiore è utilizzata per le rampe e la parte superiore è il vero campo da gioco. Utilizzerai la tabella come guida per aiutarti con il passaggio successivo: costruire la superficie. Ancora una volta, guarda le foto accessibili dalla sezione Riferimenti alla fine dell'articolo per vedere come tutto combacia.

Passaggio 5

Assembla e dipingi le gambe che sostengono il biliardino. Puoi aspettare fino alla fine per mettere le gambe sul tavolo prima o dopo averle messe nell'armadio. Tieni presente che il dispositivo è pesante, quindi potrebbe essere meglio posizionare la custodia dopo aver posizionato le gambe sul tavolo.


Passaggio 6

Costruisci il campo da gioco dopo aver tagliato i materiali in legno. Questo passaggio richiede più tempo e pazienza, poiché è necessario assicurarsi che la superficie sia piana e uniforme e anche dipinta correttamente. Il design è lo stesso di un campo da calcio. Se vuoi essere creativo, puoi usare colori diversi dal tradizionale verde e bianco.