Come ringraziare per un buon appuntamento

Autore: Eric Farmer
Data Della Creazione: 5 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 22 Novembre 2024
Anonim
BACIAMANO: 5 regole per farlo bene
Video: BACIAMANO: 5 regole per farlo bene

Contenuto

Il loro incontro più recente è stato meraviglioso: pieno di risate, scoperte di cose in comune e persino di scintille. Difficilmente puoi credere che le cose siano andate così bene e ti sei divertito così tanto che non vedi l'ora di ringraziare la persona per una notte indimenticabile. È necessario decidere, tuttavia, quando e come mostrare il proprio apprezzamento e cosa dire.

Passo 1

Mantieni aperte le linee di comunicazione inviando un messaggio di testo o un'e-mail alla persona una volta terminata la riunione. Invia un messaggio semplice e veloce, come "È stato molto divertente, grazie ancora". Usa questa opzione se vuoi mostrare alla persona che ti è piaciuto l'incontro e che sei ancora molto felice. Per posticipare l'immediatezza di inviare un messaggio subito dopo l'incontro, attendere fino al mattino per inviare il messaggio come "buongiorno".


Passo 2

Chiama la persona per dirgli come l'incontro ti ha influenzato in modo positivo. Mantieni i tuoi ringraziamenti brevi e dolci in modo da non sembrare troppo ansioso o addirittura troppo disperato. Invece, usa questo tempo per ripetere un momento speciale che hai condiviso o per ridere di qualcosa di divertente che è successo. Utilizza questo metodo come alternativa ai messaggi di testo o alle e-mail.

Passaggio 3

Lascia passare qualche giorno e metti un biglietto scritto a mano sulla porta della persona, o attaccagli un biglietto nella sua macchina se sai che è in palestra o al lavoro in qualche momento. Includi una menzione di qualcosa che è accaduto durante la riunione come simpatico promemoria, come "Spero che tu abbia dormito bene dopo esserti svegliato così presto per l'escursione. Buona giornata. Grazie ancora". Mantieni il messaggio breve e carino in modo che la persona sappia che hai pensato a loro.

Passaggio 4

Cogli l'occasione e prendi il prossimo appuntamento. Pianifica di condurre la nuova riunione come un modo per ringraziare la persona per aver pianificato la riunione precedente. Le tue azioni non saranno solo un ringraziamento, ma mostreranno anche il tuo interesse nell'incontrare la persona e passare più tempo con lei.