Disegni fatti in casa di capannoni

Autore: Robert White
Data Della Creazione: 5 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
10 GIGANTI CHE ESISTONO DAVVERO
Video: 10 GIGANTI CHE ESISTONO DAVVERO

Contenuto

Se stai costruendo un capannone, avrai bisogno di un disegno come riferimento durante il processo di costruzione. Un capannone è una struttura semplice da progettare, ma devi assicurarti di avere le giuste proporzioni per evitare errori di costruzione. Il design del capannone funzionerà come un semplice progetto architettonico, ma non deve essere così complesso. La struttura di base di un capannone è costituita da quattro pareti in un rettangolo o quadrato, un tetto e una porta. È meglio fare due disegni, uno di fronte e uno di lato.

Disegna un capanno

Passo 1

Annota le dimensioni del tuo capannone. Convertirli in un'unità più piccola. Ad esempio, un metro può essere uguale a un centimetro nel disegno. Scrivi la conversione di tua scelta sul piano. Crea una mappa con l'altezza, la larghezza, la profondità, le dimensioni della porta, l'altezza del soffitto e qualsiasi altra dimensione necessaria. Nel progetto, scrivi la dimensione effettiva e la dimensione convertita per il disegno. Fare riferimento a queste dimensioni durante tutto il processo di progettazione del progetto.


Passo 2

Disegna la parte anteriore del capannone. Crea un rettangolo usando il righello e le sue dimensioni convertite. Disegna due linee parallele che si estendono dalla base alla parte superiore dell'angolo destro. Non seguire le dimensioni della profondità o il capannone non sarà nella giusta prospettiva. Tuttavia, etichetta la lunghezza corretta delle righe di seguito.

Passaggio 3

Collega le due linee parallele. Ora dovresti avere un rettangolo 3-D. Se il soffitto è diritto, completa il rettangolo in alto. Se è inclinato, segnare l'inclinazione del soffitto direttamente sopra il centro del rettangolo originale. Disegna due linee che scendono e si estendono leggermente sopra la parte superiore della casa.

Passaggio 4

Disegna due linee parallele: una nella parte superiore del tetto e una nella parte inferiore del lato destro del tetto. Fai in modo che le linee si estendano appena oltre il retro del capannone. Collegarli con la linea parallela dell'estensione del soffitto.

Passaggio 5

Cancella tutte le linee in eccesso sul tetto e sulla base. Aggiungi la porta secondo le tue dimensioni. Disegna un rettangolo all'interno della base del capannone e disegna i tipi di porte che desideri. I capannoni a volte hanno una porta, a volte due, una porta scorrevole o nessuna porta.


Passaggio 6

Aggiungi altri elementi, come una finestra e un supporto laterale. Inoltre, alcuni capannoni hanno una base che li solleva dal pavimento per evitare danni causati dall'acqua, quindi assicurati di aggiungere eventuali elementi aggiuntivi del tuo design al design. Disegna il lato o indica semplicemente il tipo di lato che utilizzerai.

Passaggio 7

Ripeti i passaggi per il lato del capannone.