Elenco di giochi a schermo diviso per quattro giocatori su Xbox 360

Autore: John Pratt
Data Della Creazione: 9 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 27 Aprile 2024
Anonim
XBOX 360 Controllers for 4 Player Split Screen on Xbox ONE
Video: XBOX 360 Controllers for 4 Player Split Screen on Xbox ONE

Contenuto

Anche se Xbox 360, come la Xbox originale, offre ingressi di controllo per un massimo di quattro giocatori contemporaneamente, ci sono alcuni giochi prodotti che sfruttano questa funzione. Poiché Microsoft guadagna la maggior parte del suo denaro dalle vendite di Xbox Live, la maggior parte dei suoi giochi si basano molto su questa funzione per le vendite e solitamente offrono solo un gioco a due giocatori con schermo diviso. Sebbene tu possa giocare con un numero quasi infinito di giocatori nell'arena online, l'elenco di giochi che offrono schermo diviso per quattro giocatori è piccolo.


Anche se Xbox offre diversi giochi per quattro giocatori, la Xbox 360 offre pochissimi (Immagine del controller di videogiochi di Christopher Meder da Fotolia.com)

Halo 3

"Halo 3" è uno dei pochi giochi che utilizza quattro giocatori con schermo diviso in modalità multiplayer e online. "Halo 3" è il terzo segmento della saga di "Halo" e il primo per Xbox 360. "Halo 3" consente a quattro persone di giocare a schermo diviso o online con altri giocatori.

Castle Crashers

"Castle Crashers" è un gioco "side-scroller" (lineare, a pagamento laterale) rilasciato per Xbox Live Arcade come download esclusivo, sebbene sia programmato per essere rilasciato su PlayStation Network. "Castle Crashers" è un classico gioco di hack-and-slash in stile arcade con un massimo di quattro giocatori simultanei. È simile ai classici giochi arcade di "X-Men" e "Teenage Mutant Ninja Turtles". Sebbene sia un semplice slasher a scorrimento laterale, il gioco non offre elementi aggiuntivi trovati nei giochi di ruolo, come aumentare le abilità e le abilità dei personaggi.


Rainbow Six: Vegas

"Rainbow Six: Vegas" presenta missioni cooperative e caccia al terrorismo per quattro giocatori, rendendolo uno dei pochi giochi in prima persona con questa funzionalità per Xbox 360. La funzione è stata rimossa nella seconda versione per la modalità campagna, sebbene fosse ancora disponibile per la caccia ai terroristi.

Call of Duty 2

"Call of Duty 2" è stato rilasciato per Xbox originale ed è stato rilanciato con grafica migliorata per Xbox 360. Prima dell'uscita di "Modern Warfare", i giochi Call of Duty offrivano una funzione multiplayer a quattro giocatori.

Marvel Ultimate Alliance

"Marvel Ultimate Alliance" è un altro gioco che è stato rilasciato sia su Xbox originale che su Xbox 360, ed entrambi i giochi hanno una modalità a quattro giocatori. Invece di schermo diviso, il gioco presenta una vista aerea che mostra tutti e quattro i giocatori sullo stesso schermo allo stesso tempo.


Sonic e Sega All Star Racers

"Sonic and Sega All Star Racers" è un gioco di corse simile alla serie Mario Kart ed è adatto a tutte le età. Offre inoltre quattro giocatori con schermo condiviso con tutti i personaggi classici di Sonic e Sega, in modo che gli amici possano giocare contemporaneamente sullo stesso televisore.