Acconciature corti per afroamericani con un taglio naturale

Autore: Morris Wright
Data Della Creazione: 1 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 16 Aprile 2024
Anonim
80 Currently Popular Short Natural Haircuts For African American Ladies | 80 Most Trendy Haircuts.
Video: 80 Currently Popular Short Natural Haircuts For African American Ladies | 80 Most Trendy Haircuts.

Contenuto

I capelli corti sono molto popolari per le donne nere. Le pop star e le attrici hollywoodiane iniziano a tagliare le corde e le donne ordinarie seguono lo stesso schema - di solito perché vogliono sfidare le preferenze della società per capelli più ondulati e persino la pressione della famiglia per un look più conservatore. I capelli "naturali", uno che non è venuto a contatto con sostanze chimiche, è anche ampiamente visto, e il numero di donne che si dedicano ad esso aumenta ogni giorno. Ci sono diversi modi di organizzare i capelli Afro che sono allo stesso tempo brevi e naturali.


Una donna con capelli corti e naturali ha centinaia di opzioni (immagine di un paesaggio da Frenk_Danielle Kaufmann da Fotolia.com)

Decorare con una fascia per capelli o una sciarpa colorata

Alcune donne, in particolare quelle che si stanno spostando dai capelli chimicamente lisci a quelli naturali, scelgono uno stile corto per i loro capelli. Mentre i capelli sono il più corti possibile, possono adornarli con fasce per capelli e sciarpe che possono essere trovati in negozi abbastanza popolari. Inoltre, puoi anche acquistarli online nei negozi specializzati in capelli Afro.

Stile semplice ed elegante

Se la lunghezza dei tuoi capelli è la dimensione del tuo pollice, puoi usare una fascia elastica per portarla indietro, lontano dalla fronte. Lasciare la fascia sulla parte superiore della testa e raddrizzare i fili sotto l'estremità inferiore, o semplicemente posizionare senza stringere troppo. Una semplice striscia è elegante, ma puoi sceglierne una che abbia un fiore o un fiocco. Possono essere stretti o larghi e sono disponibili in più colori, quindi è possibile utilizzarne due o tre sovrapposti.


Microtranças

Se i tuoi capelli sono leggermente più grandi, puoi fare un giro o una treccia. Le donne senegalesi sono famose soprattutto per la loro tecnica intrecciata. Alcune acconciature di questo tipo possono essere piuttosto costose e richiedere ore per essere realizzate. Assicurati di trovare un parrucchiere con una buona reputazione e specializzato nel tipo di capelli. Se le microfessure sono troppo strette, possono causare disagio a te e rompere i fili. Se sono sciolti, possono diventare disordinati o cadere a pezzi, facendoti perdere tempo, denaro e fatica.