Come creare la tua muffa da cucito

Autore: Morris Wright
Data Della Creazione: 1 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 26 Aprile 2024
Anonim
Sew Reusable Sponges & Reusable Towels (Unpaper Towels)
Video: Sew Reusable Sponges & Reusable Towels (Unpaper Towels)

Contenuto

Scoprirai quanto è facile creare il tuo modello di uno dei tuoi capi preferiti.


indicazioni

Con lo stampo puoi creare diversi capi di abbigliamento (Stockbyte / Stockbyte / Getty Images)

    Fare la muffa

  1. La prima cosa da fare è decidere se vuoi un paio di pantaloncini, un paio di pantaloni, una maglietta o un maglione liscio. Una volta deciso, vai nel tuo armadio e trova il tipo di oggetto che vuoi fare. Se vuoi fare un paio di pantaloni, prendi la tua modella preferita, che si veste meglio.

  2. Misura i pantaloni o l'oggetto che hai scelto. Calcola la quantità di materiale necessaria per misurare vita, fianchi, lunghezza dall'alto al basso e cucire. È sempre meglio avere del materiale lasciato piuttosto che non esserlo. Puoi usare i pezzi avanzati per fare altre cose. Acquista il materiale. Una volta che lo hai a casa, prendi l'oggetto dall'armadio e gira dentro. Questo ti darà un'idea migliore di come è prima di cucire. Ci sono curve e segni che devono essere abbinati, in modo che la parte funzioni correttamente. Diciamo che stai facendo un paio di pantaloncini.


  3. Se si utilizza un sacchetto di carta marrone, tagliare il lato del sacchetto e rimuovere il fondo in modo da disporre di un rettangolo di carta marrone. Se usi il giornale, aprilo finché non è piatto su un singolo foglio. Piega i pantaloncini in modo da vedere solo 1/4 di esso. Prendilo tra le tue gambe e uniscilo alla schiena. Questo è lo stampo che taglierai davanti ai pantaloncini. Appoggia i pantaloncini piegati sulla carta e fissali con i perni. Iniziare con cautela tagliando a circa 2 cm dal bordo. Quindi, ci sarà abbastanza materiale per fare il cucito. Al termine del taglio, contrassegnarlo come FRONT e tagliare 2 cm del materiale.

  4. Ora, piega i pantaloncini insieme nella parte anteriore. Questo sarà lo stampo per la schiena. Sarà sempre un po 'più grande della parte anteriore, quindi non aver paura se sembrano molto più grandi degli stampi precedenti. Fai la stessa cosa con la schiena. Appoggia i pantaloncini sulla carta e fissali, tagliare 2 cm dal bordo. Al termine, scrivere INDIETRO.


  5. Togliti i vestiti dagli stampi e inizia a lavorare con il materiale come faresti con qualsiasi altro stampo. Se hai bisogno della cintura, assicurati di tagliare in sbieco e abbastanza a lungo da coprire l'anca.

suggerimenti

  • Se vuoi smontare un capo per scoprire esattamente come farlo, usa un indumento che non si adatta più. Assicurati che quando tagli lo stampo, adatta la curva dalla parte posteriore alla parte anteriore per abbinarli facilmente. Fai scattare i lati nello stesso punto sia davanti che dietro per abbinarli.

Cosa ti serve

  • materiale
  • linea
  • Macchina da cucire
  • forbici
  • perni
  • Paio di pantaloncini, pantaloni, camicetta preferita
  • Sacchetti di giornali o di carta marrone