Come piangere al momento giusto durante una scena

Autore: Annie Hansen
Data Della Creazione: 5 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 22 Novembre 2024
Anonim
How to Cry - How to Laugh - (on Film or Stage)
Video: How to Cry - How to Laugh - (on Film or Stage)

Contenuto

Imparare a piangere al momento giusto è facile per alcuni e richiede un mondo di sforzi per gli altri. Ma se sei preoccupato di dover rivivere momenti orribili della tua vita solo per versare qualche lacrima quando le telecamere stanno registrando, stai tranquillo. Con questi piccoli consigli veloci, puoi piangere al momento giusto.

Passo 1

Tieni le palpebre aperte con le dita. Sbattiamo le palpebre per reidratare i nostri occhi. Tenendo le palpebre aperte, gli occhi si seccheranno e i condotti lacrimali si inumidiranno, formando lacrime mentre cercano di svolgere il naturale processo di idratazione degli occhi. Non appena le lacrime iniziano a scorrere, sbatti le palpebre un paio di volte e presto piangerai facilmente.


Passo 2

Spruzza dell'acqua sugli occhi. Questo è un vecchio trucco di Hollywood. Se le lacrime non scorrono naturalmente, aggiungine solo alcune. Poco prima che il regista gridasse "Azione!" chiedi al truccatore di spruzzarti delle "lacrime" negli occhi. Quindi, mentre la scena si svolge, lasciali cadere sul tuo viso.

Passaggio 3

Soffia attraverso gli angoli della bocca verso i bulbi oculari. Questo ti aiuterà a piangere sul posto, poiché stai essenzialmente iniziando il processo di asciugatura del bulbo oculare e facendo in modo che i condotti lacrimali inizino il loro processo naturale per inumidire gli occhi. Inoltre, proprio come il primo suggerimento, non sarai in grado di sbattere le palpebre finché le lacrime non iniziano a cadere.


Passaggio 4

Attiva parte della tua memoria. Questo è il modo più onesto per piangere durante le riprese. Non c'è trucco qui, poiché devi davvero sentire l'emozione che le lacrime rappresentano. Pensa a un momento triste o un evento difficile della tua vita che ti porterà a uno stato emotivo triste. Quindi lascia scorrere le lacrime. Morte, malattia, dolore: ognuno di questi momenti può aiutarti a raggiungere quello stato emotivo e far iniziare a piangere.