Contenuto
È stato verificato che l'apparecchio sia collegato, acceso e che l'interruttore automatico non sia disinserito e che l'apparecchio non sia alimentato. Questo è un evento raro, che è una delle ragioni per cui una situazione in cui non c'è energia e l'interruttore di circuito non è disarmato può essere fonte di confusione all'inizio. Un interruttore automatico, il cavo di collegamento e l'apparecchio sono tutti componenti di un singolo circuito e possono essere risolti con un comune voltmetro.
indicazioni
Un voltmetro è il tuo strumento principale per risolvere questi problemi. (immagine tensione di Tadzio da Fotolia.com)-
Rimuovere le viti che fissano il coperchio della custodia del pannello e lasciarlo vicino.
-
Controllare la tensione sul terminale di collegamento del filo dell'interruttore in questione. Vedi se la tensione è corretta.Se non vi è corrente nel terminale di connessione mentre l'interruttore automatico è in posizione ON, ciò indica che un interruttore automatico è difettoso.
-
Scollegare il ricevitore dalla presa a muro. Vedere la tensione sui terminali di collegamento del cavo sul lato. Verificare che la tensione sia corretta. Se il terminale di connessione non è alimentato, indica un'interruzione nel cavo. Se si dispone di alimentazione al terminale di connessione, ma non alla presa, verrà indicata una presa difettosa.
-
Spegnere l'interruttore automatico principale. Scollegare il cavo da esso e dal ricevitore. Torcere il cablaggio nella scatola di derivazione e controllare i fili nella scatola del quadro con il tester di continuità corrente sul voltmetro. Se non c'è continuità, ciò indica un'interruzione nel filo.
-
Sostituire tutte le coperture e ripristinare l'alimentazione dopo aver effettuato le riparazioni necessarie.
avvertimento
- Lavorare con l'energia elettrica è estremamente pericoloso e gli incidenti possono provocare la morte o gravi lesioni. Solo elettricisti certificati devono tentare questa procedura.
Cosa ti serve
- cacciavite
- Misuratore di tensione con tester di continuità corrente