Come evitare che le tue trecce ti feriscano

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 4 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Dicembre 2024
Anonim
Non Dovresti mai Dormire con una Coda di Cavallo, Ed ecco Perché
Video: Non Dovresti mai Dormire con una Coda di Cavallo, Ed ecco Perché

Contenuto

L'intrecciare i capelli è conveniente e riduce la seccatura di pettinarsi nella vita quotidiana. Sfortunatamente, alcuni parrucchieri fanno trecce troppo strette e questo può lasciare il cuoio capelluto sensibile o causare un mal di testa senza fine. Invece di soffrire con trecce dolorose, migliorare il disagio e sbarazzarsi del mal di testa.


indicazioni

Goditi le tue trecce senza dolore (Thomas Northcut / Lifesize / Getty Images)

    Cosa fare?

  1. Sciacquare le trecce con acqua calda. Rimani sotto la doccia e lascia che l'acqua entri nelle trecce o chiedi al tuo parrucchiere di lavarle con acqua calda. Questo metodo aiuta a sciogliere le trecce e allevia il dolore e il disagio.

  2. Riavviare le aree strettamente intrecciate. Se il dolore si trova in una sezione di capelli o in trecce individuali, chiedere al parrucchiere di rimuovere la treccia specifica e quindi rifarla.

  3. Prendi una medicina per il dolore. Il dolore da trecce strette può diminuire in pochi giorni. Prendi farmaci antidolorifici come l'ibuprofene o l'aspirina per alleviare il dolore fino a quando le trecce sono sciolte.

  4. Rimuovi le trecce. Se il dolore da loro diventa insopportabile e non migliora con i farmaci, rilasciali. Trecce molto strette possono danneggiare i capelli.