Come trasformare un normale coltello in un coltello per sparare

Autore: Ellen Moore
Data Della Creazione: 20 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 4 Maggio 2024
Anonim
Come fare una pistola con una penna!!!!
Video: Come fare una pistola con una penna!!!!

Contenuto

Qualsiasi coltello può essere lanciato, ma i coltelli più efficaci che vengono utilizzati appositamente per questo scopo sono fatti, cavo e lama, di una singola parte solida. I cavi in ​​gomma, legno o plastica non sono necessari e saranno danneggiati solo dal lancio costante del coltello. Convertire un coltello tradizionale in un coltello per sparare può essere semplice come rimuovere il cavo, ma potresti voler apportare ulteriori modifiche per ottenere risultati migliori.


indicazioni

I coltelli da lancio hanno la forma di un unico pezzo continuo di metallo senza cavo per non rovinarsi o rompersi con tiri errati e ripetitivi (Ablestock.com/AbleStock.com/Getty Images)
  1. Rimuovi la maniglia del coltello che vorresti convertire, quindi scopri quanto metallo copriva il cavo. Prova prima a usare un martello. Appoggia il coltello verso il basso e colpisci ripetutamente il manico per cercare di romperlo. Se si nota che il cavo è costituito da due parti unite, posizionare il cavo sul tornio e battere il martello sul cacciavite posto tra la giunzione delle parti del cavo. Aumentare la temperatura utilizzando la torcia a propano per fondere i cavi di metallo o di plastica. Assicurare prima la lama del coltello sulla morsa. Accendi la torcia con l'accendino e applica calore costante al cavo. Indossare guanti da lavoro spessi per evitare scottature e utilizzare il cacciavite come una spatola mentre il cavo si riscalda.


  2. Accendi la macinatura non appena il cavo è completamente rimosso e il coltello è abbastanza freddo da poterlo toccare. Rimuovere il cavo in eccesso lasciato in modo che la parte metallica sotto il cavo sia pulita. Quindi prendi due sottili lastre di acciaio e usa di nuovo la smerigliatrice. Le piastre non devono essere più grandi o più spesse della lama stessa. Usa lo smeriglio per arrotondare i bordi delle tavole con gli stessi attaccati dal rubinetto per promuovere bordi uguali. Appoggia il coltello su ciascuna delle piastre e traccia la forma del metallo che era sotto la maniglia. Utilizzare un pennarello permanente spesso per la corsa e allineare la maniglia al centro di ogni piastra senza sovrapporre alcuna parte della lama. Tagliare l'area disegnata fino a quando non c'è una tacca di almeno una frazione di pollice su ogni piastra. L'idea è di ottenere abbastanza acciaio dalle piastre in modo che il metallo sotto il cavo si incastoni nelle scanalature di quel sandwich a piastre.


  3. Applicare l'adesivo epossidico tra le due piastre e tra ciascuna piastra e la parte del pezzo di metallo sotto la maniglia del coltello. Stringere le piastre sul tornio in modo che il pezzo sia il più stretto possibile. Utilizzare il cacciavite per rimuovere l'adesivo in eccesso che fuoriesce dai lati. Lasciare asciugare l'adesivo durante la notte. Avvolgi uno strato sottile di nastro sportivo attorno al nuovo cavo per creare una superficie di supporto e fornire un ulteriore comfort.

avvertimento

  • Le torce al propano sono molto pericolose e non devono essere utilizzate in prossimità di prodotti infiammabili. Prendere precauzioni quando si usa la torcia per evitare di provocare un incendio. Indossare sempre gli occhiali quando si usa la levigatrice.

Cosa ti serve

  • Coltello a lama fissa lungo circa 15 cm
  • martello
  • cacciavite
  • tornio
  • Guanti da lavoro spessi
  • Torcia a gas propano
  • accendino
  • Motocicletta Emery
  • grifoni
  • Lamiere di acciaio
  • Pennarello indelebile
  • Adesivo epossidico
  • Nastro adesivo sportivo