Come giocare a Tetris su un calcolatore

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 28 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Aprile 2024
Anonim
AI learns to play Tetris
Video: AI learns to play Tetris

Contenuto

Tetris, il popolare gioco che sfida i giocatori a incorporare pezzi di puzzle in linee orizzontali, è disponibile su varie piattaforme di videogiochi. Una di queste piattaforme è una calcolatrice comune. Molti giochi sono disponibili in calcolatori scientifici, ma Tetris è disponibile sulla maggior parte dei calcolatori Canon, anche i più semplici. Per l'attivazione bastano pochi semplici passaggi.


indicazioni

Tetris è stato creato nel 1984, ma i giochi che utilizzano figure geometriche composte da quadrati sono stati suonati per oltre 100 anni (Casse-tête tetris cubo immagine di cpask da Fotolia.com)
  1. Trova una calcolatrice Canon.

  2. Immettere il codice 153349 utilizzando la tastiera.

  3. Premere i tasti più e meno contemporaneamente. Tenere premuto per qualche secondo per assicurarsi che Tetris sia acceso. Se abilitato, sul display LCD della calcolatrice verrà visualizzato "Tetris".

  4. Ruota la calcolatrice lateralmente in modo che i pulsanti addizione, sottrazione e moltiplicazione siano più vicini a te. Agisci rapidamente, perché i pezzi inizieranno a cadere immediatamente.

  5. Posiziona le dita sulle chiavi di addizione, sottrazione e moltiplicazione.


  6. Usa il tasto più per spostare i pezzi a sinistra e a destra per spostarli a destra. La chiave di moltiplicazione può essere utilizzata per girarli.

  7. Cerca di ottenere una linea retta in basso per cancellare le linee.

Cosa ti serve

  • Calcolatrice Canon