Contenuto
Nel tempo, i cassetti dei cassetti diventano difficili da aprire e chiudere. Questo di solito accade quando la parte inferiore di esso viene abbassata o separata a causa del suo utilizzo. Le diapositive impediscono questo problema consentendo ai cassetti di scivolare dentro e fuori su una guida, oltre a evitare l'usura su di essi. Molte vecchie credenze non hanno le guide per i cassetti, ma possono essere installate.
indicazioni
Puoi installare le diapositive nella maggior parte dei vecchi cassettoni (Hemera Technologies / Photos.com / Getty Images)-
Rimuovi tutti i cassetti dal comò.
-
Prendi due diapositive sul lato sinistro e destro del primo cassetto. Di solito sono contrassegnati. Ogni coppia è composta da due diapositive separate: un supporto è a forma di "L" e verrà apposto sul comò; l'altro avrà una forma ad "L" invertita e sarà attaccato all'angolo inferiore di esso.
-
Far scorrere il vetrino contro il lato sinistro o destro dello spazio del vano del cassetto.
-
Metti un livello sulla parte superiore della diapositiva per assicurarti che sia a livello. In caso contrario, sollevare o abbassare i bulloni dello scorrevole finché non è completamente piatto.
-
Inserire l'estremità del trapano o la chiave inglese Philips nei fori della guida e praticare alcuni fori per le viti.
-
Inserire le viti nei fori preforati, quindi avvitare il vetrino all'interno del cassettone.
-
Posiziona un livello sulla parte superiore della diapositiva per assicurarti che sia a livello. In caso contrario, sollevare o abbassare i bulloni dello scorrevole finché non è completamente piatto.
-
Ripetere la procedura per avvitare il secondo vetrino sull'altro lato del comò.
-
Allineare i cursori sinistro o destro con gli slot corrispondenti in basso a sinistra o a destra del comò.
-
Preforare alcuni fori nelle diapositive con un trapano elettrico o una chiave inglese. Successivamente, inserire i bulloni su di essi fino a quando il vetrino è sicuro.
-
Ripeti il processo per tenere l'altra diapositiva nell'altro angolo del comò.
-
Fai scivolare il cassetto sulle diapositive per assicurarti che scivoli dentro e fuori senza problemi.
-
Ripetere la procedura per installare le diapositive negli altri cassetti.
Cosa ti serve
- Il cassetto scorre con le viti
- Trapano elettrico o chiave Phillips
- livello