Come utilizzare WBFS Manager per formattare la tua pen drive

Autore: Janice Evans
Data Della Creazione: 1 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Dicembre 2024
Anonim
[TUTORIAL] Come mettere i giochi sulla WII con WBFS Manager
Video: [TUTORIAL] Come mettere i giochi sulla WII con WBFS Manager

Contenuto

WBFS Manager è un'applicazione che ti permette di formattare e partizionare la pen drive per essere letta dal Wii. Ti permette di caricare giochi dal tuo disco rigido o da un disco Wii, permettendoti di eseguire il backup dei giochi. È possibile formattare rapidamente la pen drive, caricare copie di backup dei giochi Wii e riprodurli sul caricatore USB preferito utilizzando il Manager WBFS.


indicazioni

Formatta il tuo flash drive con WBFS Manager (Immagine dell'unità flash USB di Bosko Martinovic da Fotolia.com)

    indicazioni

  1. Inserisci la pen drive in una porta USB disponibile sul computer.

  2. Fai doppio clic su "Risorse del computer", quindi fai clic con il pulsante destro del mouse sull'unità della pen drive. Scegli "Format" e seleziona i campi "FAT32" e "Quick Format". Fai clic su "OK" per formattarlo.

  3. Aprire Gestione WBFS con un doppio clic.

  4. Fai clic sul menu mobile dell'unità e assicurati che l'unità sia selezionata. Premere "Aggiorna" se necessario per visualizzare il dispositivo.

  5. Fare clic sul pulsante "Formato" e verrà visualizzato un messaggio che chiede se è stata formattata l'unità corretta. Fai clic su "OK" e la pen drive verrà formattata e divisa in WBFS Manager, pronta per essere utilizzata per caricare i giochi Wii utilizzando homebrew (applicazioni fatte in casa) per caricare i giochi Wii tramite la porta USB della console.


avvertimento

  • La copia dei giochi Wii su un'unità USB è consentita purché si disponga della copia originale del gioco. La pirateria è illegale.