Contenuto
WBFS Manager è un'applicazione che ti permette di formattare e partizionare la pen drive per essere letta dal Wii. Ti permette di caricare giochi dal tuo disco rigido o da un disco Wii, permettendoti di eseguire il backup dei giochi. È possibile formattare rapidamente la pen drive, caricare copie di backup dei giochi Wii e riprodurli sul caricatore USB preferito utilizzando il Manager WBFS.
indicazioni
Formatta il tuo flash drive con WBFS Manager (Immagine dell'unità flash USB di Bosko Martinovic da Fotolia.com)-
Inserisci la pen drive in una porta USB disponibile sul computer.
-
Fai doppio clic su "Risorse del computer", quindi fai clic con il pulsante destro del mouse sull'unità della pen drive. Scegli "Format" e seleziona i campi "FAT32" e "Quick Format". Fai clic su "OK" per formattarlo.
-
Aprire Gestione WBFS con un doppio clic.
-
Fai clic sul menu mobile dell'unità e assicurati che l'unità sia selezionata. Premere "Aggiorna" se necessario per visualizzare il dispositivo.
-
Fare clic sul pulsante "Formato" e verrà visualizzato un messaggio che chiede se è stata formattata l'unità corretta. Fai clic su "OK" e la pen drive verrà formattata e divisa in WBFS Manager, pronta per essere utilizzata per caricare i giochi Wii utilizzando homebrew (applicazioni fatte in casa) per caricare i giochi Wii tramite la porta USB della console.
indicazioni
avvertimento
- La copia dei giochi Wii su un'unità USB è consentita purché si disponga della copia originale del gioco. La pirateria è illegale.