Come praticare fori nelle lastre

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 5 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 23 Novembre 2024
Anonim
formazione camminamento in pietre
Video: formazione camminamento in pietre

Contenuto

Quando si pensa alle esercitazioni, le immagini di legno che vengono trafitte vengono presto introdotte nella mente. Tuttavia, il legno non è l'unico materiale che può ricevere questi tipi di fori. Con gli strumenti giusti, puoi anche creare fori in superfici robuste, come le pietre. Per questo, hai bisogno di qualcosa chiamato impact trap, uno strumento in grado di esercitare una maggiore pressione sulla superficie e, con ciò, facilitare la creazione del foro.


indicazioni

Utilizzare un trapano a percussione per perforare superfici robuste come pietre (immagine pflaster di Dron da Fotolia.com)
  1. Scegli una punta da trapano per il trapano a percussione e inseriscila nello strumento. Questo tipo di trapano richiede trapani speciali, quindi assicurati che il tuo trapano possa essere usato in quel caso.

  2. Posiziona la punta del trapano nella lastra che verrà perforata. Premere delicatamente il pulsante di foratura e, alla velocità minima, iniziare a creare un piccolo foro.

  3. Aumenta la velocità del trapano mentre trapani la lastra. Premere più forte la punta e continuare a perforare la pietra.

  4. Continuare a premere la punta del trapano finché non esce dall'altra parte della pietra. Premere il pulsante per scollegare ed estrarre il trapano.

Cosa ti serve

  • Lajes
  • Trapano a percussione