I migliori giochi per i tuoi amici che si incontrano

Autore: Ellen Moore
Data Della Creazione: 16 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 8 Maggio 2024
Anonim
IN GUERRA CON GIANNI MORANDI
Video: IN GUERRA CON GIANNI MORANDI

Contenuto

I giochi durante una riunione di amici sono un modo per creare un'atmosfera divertente, che non esisterebbe senza di loro. Ci sono diversi giochi classici, come Riddler, e molti altri giochi da tavolo che si adattano bene a tali occasioni. Ma se hai voglia di provare qualcosa di nuovo e rilassato per qualsiasi età, ci sono diversi giochi che renderanno il tuo incontro straordinario.


I giochi sono i benvenuti nei più diversi tipi di incontri (le persone all'immagine della festa di NiDerLander da Fotolia.com)

Per conoscerti meglio

Un gioco perfetto per un incontro tra amici o famiglia è quello in cui le persone devono indovinare chi possiede ogni pezzo di storia. Secondo il sito web Party Game Ideas, tutti possono scrivere su un pezzo di carta qualcosa che hanno fatto durante la loro vita e che nessuno nel gruppo sa. Quindi questi fatti verranno letti ad alta voce mentre le persone cercano di scrivere a chi pensano che il fatto appartenga. Alla fine, puoi passare da una persona all'altra e cercare di scoprire chi ha fatto cosa e analizzare chi nel gruppo ha raggiunto il maggior numero di fatti. Questo sarà il vincitore.

Due verità, una bugia

Per imparare un po 'di più sulle persone in un gruppo di conoscenti, ognuno può parlare di tre cose su se stesso: due di loro sono veri e uno è falso.Il gruppo, quindi, decide per voti quale è falso. Quindi chiunque abbia detto le tre cose dirà quale era il falso e così via, finché tutti e tre avranno detto tre cose su se stessi. Questo gioco non è una competizione, quindi puoi usarlo per saperne di più sulle persone che partecipano e condividere anche qualche risata.


Descrivimi

Se stai organizzando una festa per far mescolare le persone, il gioco Descrivimi è un ottimo modo per farlo. Quando arrivano le persone, attaccate una carta o un distintivo sulla schiena e date loro qualcosa da scrivere. Quindi, man mano che diventano noti, possono scrivere una frase o una parola che descrive meglio la persona sul foglio o distintivo di cui ha parlato. Ricorda a tutti di non scrivere nulla di peggiorativo o di grossolano; i commenti dovrebbero essere divertenti, come "pretty lips" o "full of lip". Dopo venti minuti, o dopo che tutti si sono incontrati, gli ospiti possono ritirare i documenti e ridere dei commenti.

ah

Un gioco interessante per ravvivare una notte divertente e rilassata è che tutti i membri della festa si sdraiano sulle loro spalle completamente allungati fianco a fianco. Poi ognuno pone la sua mano destra sul ventre della persona sul lato. La prima persona nella riga pronuncia un semplice "ha". La persona seguente dice "ha ha". E così via, ognuno aggiungendo un "ha" al flusso. Viene eliminato chi ride fuori dal set o pronuncia un numero errato di "ha". L'ultimo a rimanere a terra vince la partita.