Come può il letto sbagliato causare mal di schiena?

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 5 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 25 Aprile 2024
Anonim
Come può il letto sbagliato causare mal di schiena? - Articoli
Come può il letto sbagliato causare mal di schiena? - Articoli

Contenuto


Come fa il letto sbagliato a causare mal di schiena? (Tom Le Goff / Photodisc / Getty Images)

Dolore al collo e alla schiena

I dolori al collo e alla schiena sono lamentele comuni e possono essere causati da problemi medici, ma spesso la causa è nel dormire in un letto cattivo. Le persone che hanno problemi di salute alla schiena o al collo pensano spesso che un letto cattivo aggravi il problema.

Donna a letto con dolore al collo (Tom Le Goff / Photodisc / Getty Images)

Un buon letto

Un buon letto supporta la colonna vertebrale, mantenendola allineata durante il sonno. Quando la colonna vertebrale non è adeguatamente supportata dal letto, può verificarsi dolore al collo e alla schiena. Non c'è un letto perfetto per tutti. Alcune persone trovano che un letto morbido sia più comodo, mentre altri trovano che un letto solido sia più piacevole. Quando lo compri, stenditi per alcuni minuti. Sdraiati sulla schiena, sul corpo e sullo stomaco. Nota come il letto sostiene il collo e la schiena. Dovresti sentirti comodo anche dopo averlo sdraiato per diversi minuti.


Donna felice a letto (Pixland / Pixland / Getty Images)

Vecchi letti

I buoni letti diventano cattivi letti con l'età. Un letto che era solito sostenere il corpo finirà per cedere dopo un uso a lungo termine. Quando un letto inizia a diventare flaccido e non è più comodo, è il momento di comprarne uno nuovo. I letti sono costosi, ma sono un investimento per la salute della colonna vertebrale e per il vostro benessere. Un buon letto fornisce un sonno tranquillo e indolore; Uno cattivo può causare dolore alla schiena e al collo. Quindi, anche se un nuovo letto è costoso, consideralo una priorità che incoraggia la buona salute.

Uomo con dolore alla schiena a letto (BananaStock / BananaStock / Getty Images)