Craft con arte inca per i bambini - Articoli

Consiglia, 2019

Scelta Del Redattore

Craft con arte inca per i bambini

I progetti artistici per bambini possono essere un modo pratico per apprendere le diverse culture. I bambini potrebbero essere più inclini a ricordare fatti che hanno appreso attraverso metodi creativi che attraverso i libri. La cultura Inca aveva pratiche e tradizioni molto creative. Ci sono un gran numero di idee artigianali Inca per i bambini che sono educativi e divertenti. Prenditi il ​​tempo per dare una breve introduzione alla storia dietro i progetti.

Gli Inca hanno lasciato una cultura ricca di arte (pre columbian inca ceramiche immagine da enens da Fotolia.com)

maschere

Le maschere erano molto importanti nella cultura Inca e sono relativamente facili da realizzare da parte dei bambini delle scuole elementari. Avrai bisogno di carta laminata, nastro adesivo, vecchi giornali, matite, strumenti per modellare e inchiostro indiano. Usando le immagini di maschere Inca vere come ispirazione, disegna una maschera sul giornale. Prendi il disegno sulla carta laminata e disegna sulle linee del disegno garantito con i segni sul lato inferiore. Taglia le maschere premendo su alcune foglie e facendo saltare gli altri. Se necessario, tracciare nuovamente le linee del disegno in modo che i fogli lo mostrino chiaramente. Taglia la maschera e dipingi con vernice indiana per l'effetto del vecchio.

piramide

Le piramidi Inca erano alte e forti. Resti di loro possono ancora essere visti oggi. Crea il modello di una di queste piramidi usando cubetti di zucchero. Trova una buona immagine per essere il tuo modello di riferimento. Per cominciare, mescolare un albume e un pizzico di crema al tartaro per formare una consistenza morbida. Aggiungere una tazza e mezzo di zucchero a velo a intervalli, aggiungendo 1/4 di tazza alla volta e mescolando. Questo creerà la malta che manterrà la piramide in piedi. Incolla lo strato inferiore usando un pennello e una malta. A poco a poco, salire, facendo strati più in alto fino a formare la piramide. Dipingi con vernice acrilica per un colore più realistico.

ceramiche

La ceramica era qualcosa di molto importante e utile nel giorno in cui Inca. I vasi erano fatti con le mani e, dopo l'essiccazione, venivano dipinti con elaborati disegni geometrici, di solito in rosso, nero e bianco. Usando l'argilla, lascia che i bambini provino a rifare diversi tipi di ceramiche Inca. Potrebbe essere utile stampare alcune immagini per fungere da modello. Quando l'argilla è asciutta, dipingi figure geometriche all'esterno.


Top