Come masterizzare un file immagine su un'unità USB in Mac OS X.

Autore: Frank Hunt
Data Della Creazione: 17 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 24 Aprile 2024
Anonim
Come masterizzare un file immagine su un'unità USB in Mac OS X. - Articoli
Come masterizzare un file immagine su un'unità USB in Mac OS X. - Articoli

Contenuto

La masterizzazione di un file immagine su un'unità flash USB è un ottimo modo per installare un sistema operativo o creare un disco di avvio senza il disco fisico. Una ISO (riconosciuta dall'estensione del file .iso) è una replica esatta di un CD o DVD ed è spesso il risultato del backup di una raccolta di DVD o dischi di installazione del computer. Questa guida ti mostrerà come masterizzare le immagini su un'unità flash Mac OS X.


indicazioni

Scopri come masterizzare immagini ISO su un'unità USB (Usb flash drive in gomma cappotto isolato su bianco immagine da i9370 da Fotolia.com)
  1. Inserisci l'unità USB nel computer.

  2. Apri l'applicazione Utility Disco, che si trova in Applicazioni / Utility o tramite il menu Vai del Finder.

  3. Seleziona la tua unità USB dalla barra laterale di Utility Disco. Seleziona la scheda "Ripristina" nella finestra principale.

  4. Trascina il file ISO dal desktop nella casella "Origine". Trascina l'unità USB dalla barra laterale Utility Disco alla casella "Destinazione".

  5. Seleziona "Ripristina". Apparirà una finestra di avviso che informa che l'unità verrà completamente cancellata quando si copia l'immagine sull'unità. Questo è normale Conferma e seleziona nuovamente "Ripristina". Utility Disco scriverà l'immagine sul disco. Il tempo richiesto dipenderà dalla dimensione dell'immagine originale.


Cosa ti serve

  • File ISO
  • Unità USB
  • Utility disco (utility Apple)
  • Mac OS X