Come indossare stivali con stivali alti

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 17 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 13 Novembre 2024
Anonim
SEMPLICE GUIDA: come indossare GLI STIVALI al top! (cosa fare e cosa non fare)
Video: SEMPLICE GUIDA: come indossare GLI STIVALI al top! (cosa fare e cosa non fare)

Contenuto

Le tendenze della moda invernale completano gli stili individuali delle donne e il riscaldamento durante le basse temperature. Una tendenza popolare tra le donne durante i mesi autunnali e invernali è indossare gonne combinate con stivali alti. Questa divertente combinazione è versatile da indossare al lavoro, gite casuali e anche di notte. Se sai come indossare la gonna in combinazione con gli stivali alti, sarai sempre positivo, sofisticato e, soprattutto, fiducioso.


indicazioni

Puoi assicurarti un look elegante e sexy con gonne e stivali alti. (seduta bionda in pantaloncini marroni e stivali # 3 immagine di Lev Dolgatshjov da Fotolia.com)
  1. Investire in un paio di stivali di alta qualità. Uno stivale "alto" è classicamente definito come uno stivale che raggiunge l'altezza del ginocchio. Lo stivale dovrebbe adattarsi comodamente al polpaccio. Considera uno stile di colore neutro, come il marrone o il nero. È realizzato in pelle o pelle scamosciata per abbinarsi a una vasta gamma di accessori, come gli stivali Frye. Scegli uno stile, con o senza tacco, adatto alle tue preferenze ed esigenze.

  2. Acquista diverse paia di calze. Prendi in considerazione gli stili HUE per una durata a lungo termine. I calzini di cotone a spina di pesce, striati e colorati possono essere modi semplici per aggiornare il tuo abbigliamento o creare abbinamenti indossando stivali alti con una gonna. Indossare collant o collant quando si indossano gonne e stivali evita di far vedere le gambe.


  3. Scegli una gonna. Rifletti su cosa intendi usare e scegli quello più appropriato. Un set per il lavoro potrebbe richiedere un ginocchio o una gonna più lunga, mentre gli eventi sociali potrebbero richiedere una gonna più corta abbinata a stivali alti. Tra le gonne che si combinano con gli stivali alti sono più corte, giuste e A-line.

  4. Vestire in modo appropriato Lavori durante il giorno? Scegli una gonna lunga al ginocchio che si adatta bene con pantaloni a spina di pesce e stivali alti neri. Incontro di notte? Scegli una gonna che mostra la tua forma e crea la tua sicurezza, e combinala con pantaloni dai colori vivaci (come il rosso) e stivali alti (con un tacco). Alcune faccende? Tieni a mente cosa indosserai, come una gonna lunga e delicata, calze di cotone e stivali alti per tenere le gambe e il corpo caldi e comodi mentre controlli il tuo elenco di cose da fare.

  5. Evitare le insidie Non equipaggiare il tuo guardaroba in modo monocromatico, come abbinare gonne nere, pantaloni neri opachi e alti stivali neri. Inoltre, a meno che non ti piaccia uno stile pazzo, fai attenzione quando mischi e abbini una gonna dai colori vivaci con pantaloni lucidi e stivali alti in vinile rosso.


  6. Usa le funzionalità per potenziare il tuo guardaroba. Studia le pagine delle riviste Vogue e In Style per ispirare te stesso, oltre a dare un'occhiata e partecipare alle sfilate di moda per scoprire come designer e designer professionisti combinano gonne con stivali alti. Cerca modi per definire il tuo stile con la tendenza classica.

suggerimenti

  • Anche se gli stivali alti possono costare più di $ 300, l'investimento è valsa la pena, in quanto dovrebbero durare per diversi anni.