Come tagliare pantaloni e magliette per i costumi zombie

Autore: Bobbie Johnson
Data Della Creazione: 3 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Novembre 2024
Anonim
How to Cut Pants & Shirts for Zombie Costumes
Video: How to Cut Pants & Shirts for Zombie Costumes

Contenuto

Un costume da zombie è un classico costume di Halloween e ciò che lo rende memorabile è l'attenzione ai dettagli. L'armadio è solitamente il punto di partenza e taglia bene i pantaloni e la t-shirt rende l'aspetto caratteristico.


indicazioni

  1. Ecco alcuni costumi già pronti su siti come "Halloween Store" (vedi le fonti sotto) per vedere come sono solitamente i costumi zombie.

  2. Decidi il tipo di zombi che vuoi fare e seleziona i vestiti corrispondenti. Ad esempio, una sposa zombie può indossare un abito da sposa sporco e strappato con una tiara macchiata. Uno zombi tradizionale indossa un vestito stretto o strappato, pantaloni e maglietta.

  3. Usa il rasoio o le forbici per tagliare la maglietta ei pantaloni. Avviare le forbici con le forbici e separarle con la mano di circa 7,5 cm. Strappare la parte posteriore della maglietta o della giacca. Copia su più livelli, come giacca e T-shirt, abbinandoli per aggiungere più realismo.

  4. Cuciture a strappo, tasche e ginocchia. Distruggi le gambe dei pantaloni e le maniche della camicia con forbici o lama. Più stracciati sono gli abiti, migliore sarà la fantasia.


  5. Rendi i tratti coerenti con la storia degli zombi che dirai alla gente alla festa. Se altri zombi con unghie e denti affilati ti attaccano e ti trascinano lungo la strada, i tuoi pantaloni e la tua maglietta dovrebbero mostrare tali ferite.

suggerimenti

  • Mostra angoscia sui vestiti usando fango o sporcizia.

Cosa ti serve

  • fantasia
  • forbici
  • rasoio