Come sbarazzarsi di un condizionatore d'aria dagli insetti maleodoranti

Autore: Janice Evans
Data Della Creazione: 3 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Come sbarazzarsi di un condizionatore d'aria dagli insetti maleodoranti - Articoli
Come sbarazzarsi di un condizionatore d'aria dagli insetti maleodoranti - Articoli

Contenuto

L'insetto BMSB è puzzolente, iberna durante l'inverno e invade le case in autunno alla ricerca di luoghi come l'aria condizionata al letargo. Il BMSB produce un odore terribile quando viene minacciato, il che li rende fastidiosi in casa. Per liberare l'aria condizionata da questi animali, dovresti iniziare un programma di prevenzione. Dopotutto, queste creature possono entrare nella tua casa sia dall'aria condizionata che dalle piccole aperture.


indicazioni

Insetti puzzolenti possono ibernare nel loro condizionamento d'aria (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)
  1. Posizionare lo schermo in fibra di vetro all'esterno della finestra in cui è installato il condizionatore d'aria. Possono essere venduti come "parasole per finestre", ma impediscono anche agli insetti di entrare in quella parte della finestra, secondo il Dipartimento dell'Energia della Carolina del Sud.

  2. Rimuovere le piccole finestre adria condizionata dalla fine di giugno. Gli animali maleodoranti entrano nella residenza attraverso di loro o usano gli elettrodomestici per ibernare. Se il condizionatore d'aria è troppo grande, andare direttamente al punto 3.

  3. Metti le strisce protettive intorno a finestre, porte e condizionatori d'aria troppo grandi per essere rimosse. Queste strisce sigillano le crepe che gli insetti possono attraversare.


  4. Riparare o coprire eventuali fori nella finestra. Per mantenere gli insetti fuori, il diametro della maglia protettiva dovrebbe essere 20 o meno.

  5. Riempi l'intera parte esterna del condizionatore d'aria con un dispositivo di protezione per elettrodomestici. Sono venduti come protettori d'acqua con condizionamento d'aria. Tuttavia, non è possibile accendere il dispositivo quando si utilizza questa protezione.

suggerimenti

  • Gli insetti maleodoranti non entrano nei sistemi di condizionamento d'aria centrale perché rimangono fuori casa. Se stai vivendo in un posto dove questi insetti sono un problema costante, usa sempre un dispositivo aereo centrale. Controllare i tubi di ventilazione di questi apparecchi. Riempire eventuali crepe con malta. Coprire qualsiasi tubo di sfiato aperto con maglie di 20 mesh o di diametro inferiore.

avvertimento

  • Non spruzzare mai insetticidi in un condizionatore d'aria, specialmente se l'apparecchio è acceso. Questi prodotti sono infiammabili. Inoltre, non impediranno l'ingresso di insetti nella vostra casa e non sono una buona soluzione a lungo termine.

Cosa ti serve

  • Schermo di protezione per finestre in vetroresina
  • Strisce di protezione contro il clima
  • Applicatore di massa
  • Maglia metallica, 20 o più sottile
  • Protettore di aria condizionata contro l'acqua