Come usare il succo di cipolla per trattare il colesterolo alto

Autore: Janice Evans
Data Della Creazione: 4 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
10 modi per eliminare il mal di denti in un minuto
Video: 10 modi per eliminare il mal di denti in un minuto

Contenuto

Utilizzato per combattere la Morte Nera, la cipolla è stata una delle piante più coltivate al mondo. Molte persone non sanno che il succo di cipolla può essere usato per trattare il colesterolo alto. Sebbene alcune persone non trovino il succo di cipolla molto appetitoso, ci sono molti modi per incorporare il succo nella tua dieta quotidiana.


indicazioni

Usa il succo di cipolla per trattare il colesterolo alto
  1. Usa cipolle che non hanno macchie o lividi. L'ideale sono quelli che hanno strati esterni asciutti e sottilissimi.

  2. Prepara il tuo succo bollente e cucina cipolle fresche. Ottieni tutto il succo spremendo le cipolle dopo averle cucinate.

  3. Tagliare le cipolle e spremere il succo con un asciugamano pulito. Questo metodo è una buona alternativa per estrarre il succo.

  4. Mescolare il succo di cipolla con altre verdure. Quando hai estratto il succo, inserisci la cipolla prima di aggiungere le altre verdure per ridurre l'odore della cipolla nella tua centrifuga.

  5. Prendi un cucchiaino di succo di cipolla prima di coricarsi. Può essere miscelato con latte o miele e ti aiuterà a dormire oltre a migliorare i livelli di colesterolo.


  6. Aggiungere il succo di cipolla nelle salse per più gusto.

  7. Prepara ricette che ti permettano di usare il succo di cipolla.

suggerimenti

  • Cerca il succo di cipolla al supermercato nella sezione delle spezie.
  • Scegli le cipolle in base a quanto intendi mantenerle. Le cipolle esistono come varietà dolci o da conservazione e sono generalmente bianche, gialle o rosse. Anche se le cipolle dolci tendono ad avere un gusto più dolce e fresco, non durano quanto quelle conservate, che possono essere acquistate tutto l'anno.

avvertimento

  • Anche se il succo di cipolla può essere un modo efficace per trattare il colesterolo alto, di solito ha un basso valore nutrizionale perché la cipolla contiene troppa acqua.
  • Evitare l'uso di colori come indicatore quando si acquistano cipolle per trattare il colesterolo alto. Il colore non significa che la cipolla sia dolce o gustosa
  • Sebbene non vi siano pericoli noti di eccesso di succo di cipolla, consultare il medico prima di aumentare significativamente le quantità giornaliere.

Cosa ti serve

  • Centrifuga di succo
  • Una o più cipolle
  • latte
  • miele
  • Comune o cucina a vapore