Come recuperare i file di rete cancellati - Articoli

Consiglia, 2019

Scelta Del Redattore

Come recuperare i file di rete cancellati

I server di rete sono ottimi strumenti per piccole e grandi aziende. Danno ai computer la possibilità di condividere liberamente le informazioni da una all'altra senza troppi problemi. Di volta in volta, tuttavia, un file può essere eliminato, ma in seguito, diventa necessario in seguito. Con solo i programmi per computer standard, il file andrebbe perso per sempre, ma non aver paura: c'è un modo per cercare e recuperare un file una volta cancellato.

indicazioni

Recupera i file cancellati in pochi istanti con questo programma (immagine della tastiera di CraterValley Photo di Fotolia.com)
  1. Scarica Glary Utilities dal link fornito nella sezione Risorse in fondo alla pagina. Fai clic su "Scarica ora" e quindi su "Salva file" quando ti viene chiesto se desideri salvarlo.

  2. Fare doppio clic sul file appena scaricato. Apparirà in una finestra "Download" o come icona sul desktop. Fai clic su "OK" e poi su "Esegui" quando ti viene chiesto se desideri eseguire il programma.

  3. Fare clic su "Avanti" all'avvio della procedura guidata di installazione, quindi seguire le istruzioni rimanenti fino al completamento dell'installazione.

  4. Avvia il programma e fai clic su "Moduli".

  5. Fai clic su "Privacy e sicurezza" e poi su "File Undelete". Selezionare l'unità di rete e fare clic su "Scan". Ora cercherà l'unità per tutti i file cancellati ancora presenti su di esso. Al termine, viene visualizzato un elenco di file recuperabili.

  6. Seleziona il file che vuoi recuperare e fai clic su "Ripristina".

Cosa ti serve

  • Glary Utilities

Categorie Popolari

Top