9 elettronica indispensabile nella tua vita

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 5 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 23 Aprile 2024
Anonim
Top 10 Air Purifier | TechBee
Video: Top 10 Air Purifier | TechBee

Contenuto

introduzione

Mentre alcuni dei gadget che usi ogni giorno potrebbero scomparire all'improvviso, non faranno fallire i tuoi affari. Ce ne sono molti che migliorano la qualità della vita dentro e fuori dall'ufficio. Alcuni decenni fa, i personal computer non esistevano. Oggi fanno parte praticamente di qualsiasi ambiente aziendale e servono per la gestione delle comunicazioni e delle richieste dei clienti alle prenotazioni online di base.


Jupiterimages / Photos.com / Getty Images

Rilevatore di fumo

Il rilevatore di fumo fu inventato negli anni '60 da Duane Pearsall e si rivelò più volte un oggetto salvavita. Alcune persone, letteralmente, non possono vivere senza di essa. Il creatore del rivelatore ha dichiarato in un'intervista alla rivista "Popular Mechanics" che l'invenzione è avvenuta per caso mentre cercava di sviluppare un dispositivo di controllo statico da utilizzare nelle stanze buie della fotografia.

Immagini Comstock / Comstock / Getty Images

Aria condizionata

Se devi affrontare estati torride e inverni rigidi, entrare in un posto con una temperatura ambientale di 22 gradi Celsius è una meraviglia! Un dispositivo di controllo della temperatura salva anche il tuo business, riduce il riscaldamento o l'aria condizionata quando l'ufficio è vuoto.


Jupiterimages / Photos.com / Getty Images

Giocatori di musica

Se carichi un lettore musicale personale o ascolti musica direttamente sul tuo computer, ti mancheranno se scompariranno improvvisamente. I musicisti promuovono l'armonia sul posto di lavoro. Tutti possono ascoltare le loro canzoni preferite senza disturbare i loro colleghi.

Ryan McVay / Photodisc / Getty Images

calcolatrice

Alcune persone possono fare conti mentali di base, ma la maggior parte non sono abbastanza abili da creare account complessi senza un calcolatore. Questi dispositivi offrono risultati accurati e fanno risparmiare tempo prezioso. Puoi avere una calcolatrice portatile o trovarne una sul tuo computer o cellulare.


Siri Stafford / Lifesize / Getty Images

telefono

In passato, le persone scrivevano lettere a mano e aspettavano giorni, settimane e persino mesi per la consegna dei messaggi. Con l'invenzione del telefono e del cellulare, le notizie possono essere condivise immediatamente e ovunque.

Comstock / Comstock / Getty Images

orologi

Gli orologi da polso e da parete sono importanti per le nostre vite, ma la maggior parte delle persone non se ne accorge nemmeno. Gli orologi ci tengono in tempo: ci dicono quando è ora di andare a casa, mangiare, dormire e svegliarsi.

Jupiterimages / Photos.com / Getty Images

Bancomat / bancomat

A nessuno piace stare in lunghe file di panche. Dopo l'invenzione dell'ATM, puoi depositare assegni, prelevare denaro e controllare il saldo nel momento più conveniente per te. I bancomat ti danno accesso ai contanti 24 ore su 24 in tutto il mondo.

George Doyle / Stockbyte / Getty Images

computer

Sicuramente si lamentano ritardi su Internet, perdita di dati e errori di sistema. Ma in tutti i settori, i computer sono al centro di come operano le imprese. Davvero, puoi immaginare di costruire un'azienda senza un computer?

Ciaran Griffin / Stockbyte / Getty Images

mouse

Prima dell'invenzione del mouse, i giganteschi computer erano gestiti da dozzine di piccoli pulsanti e file.Secondo il quotidiano britannico The Independent, Douglas Engelbart dello Stanford Research Institute ha sviluppato il primo prototipo di un indicatore di posizione X / Y nel 1964, un'invenzione rapidamente battezzata "mouse" per il suo aspetto simile a un roditore.