Contenuto
Il touch screen di un DVD è solitamente costituito da LCD o LED. È un po 'più duro del tocco standard ma può ancora graffiarsi. Uno screen saver può prevenire tali danni. Tuttavia, quando si verifica, due metodi di riparazione efficaci consentono di ripristinare lo schermo.
indicazioni
-
Pulire lo schermo con alcol e un panno morbido per rimuovere sporco, polvere e grasso.
-
Metti una quantità di vaselina delle dimensioni di una moneta sullo schermo ogni 30 centimetri. Sfregalo sullo schermo per circa un minuto. Aggiungi più vaselina, se necessario, per riempire eventuali crepe aggiuntive.
-
Pulire la vaselina in eccesso con un panno morbido. I fori pieni non dovrebbero più essere visibili, perché la vaselina li mette sullo stesso livello del resto dello schermo. Fare attenzione a non pulire usando troppa forza o rimuovere la vaselina dall'interno dei graffi.
vaselina
-
Stringere il dispositivo di rimozione dei graffi sullo schermo del DVD. Inserisci una somma delle dimensioni di una moneta per ogni 30 pollici di schermo.
-
Strofinare energicamente la cartella sullo schermo con un panno morbido. Utilizzare una forte pressione e movimenti circolari. Strofinare per due o tre minuti.
-
Pulire il dispositivo di rimozione in eccesso con un altro panno morbido. Se necessario, ripetere il processo di applicazione fino a quando lo schermo non si graffia.
Rimuovi graffi
Cosa ti serve
- Panni morbidi
- vaselina
- Rinnovatore per schermo LCD