Contenuto
Le vene ostruite portano a un flusso anormale di sangue che entra e lascia il pene. Di conseguenza, il sangue viene spesso trattenuto nel pene, con conseguente priapismo veno-occlusivo. È una condizione medica di erezione prolungata e dolorosa, causata da vene ostruite del pene. Sfortunatamente, non è possibile curare questa malattia a casa. Se sospetti di avere questo problema, è importante parlare immediatamente con il medico per ricevere l'attenzione e il trattamento appropriati di cui hai bisogno.
indicazioni
Un'ostruzione del pene può essere indicativa di una malattia sottostante o più grave (immagine umana di Byron Moore da Fotolia.com)-
Consultare il proprio medico per una diagnosi accurata. Prima di provare a curare la malattia, è importante consultare il medico. Sebbene i sintomi possano indicare che hai una vena del pene bloccata, questo potrebbe indicare un problema sottostante o più serio. Quando parli con il tuo medico, spiega i tuoi sintomi e la storia nel modo più accurato possibile. Farà un esame fisico del pene. Probabilmente verrà utilizzato un angiogramma per localizzare le vene ostruite, mentre un ecogramma Doppler verrà utilizzato per rilevare il flusso sanguigno anormale.
-
Applicare ghiaccio sul pene per ridurre il gonfiore. Quando le vene si ostruiscono, il sangue viene intrappolato nel pene. Di conseguenza, di solito diventa rigido e gonfio, con conseguente erezione dolorosa e persistente. Per ridurre il gonfiore, applica un impacco di ghiaccio al pene. Poiché la pelle del pene è molto delicata, avvolgere il ghiaccio in un asciugamano sottile prima di applicarlo. Fai un impacco da 15 a 20 minuti ogni tre o quattro ore.
-
Fare esercizio leggero in quanto può aiutare a deviare il flusso di sangue ad altre aree del corpo. L'esercizio non dovrebbe essere vigoroso o esteso. Ad esempio, prova a muoverti su e giù per qualche rampa di scale o fai un giro sul blocco. Se il dolore peggiora con il movimento, interrompere l'esercizio.
-
Rimuovere il sangue dal pene attraverso l'aspirazione. Per questo, il medico anestetizza il pene e quindi inserisce un ago in esso e drena il sangue trattenuto. Mentre questo probabilmente non correggerà l'ostruzione, ridurrà gonfiore e pressione.
-
A seconda della gravità del problema, è necessario un intervento chirurgico per correggere l'ostruzione. Se c'è un'arteria o una vena rotta, il medico effettuerà una chiamata chirurgica. L'arteria o la vena rotta sarà legata, il che consentirà al flusso sanguigno di tornare alla normalità. In caso contrario, il medico effettuerà una deviazione nella vena bloccata, che consentirà al sangue di aggirare il blocco, ritornando alla normale circolazione.
Cosa ti serve
- ghiaccio
- asciugamano