Come risolvere Pioneer VSX 305

Autore: Morris Wright
Data Della Creazione: 2 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 19 Novembre 2024
Anonim
Can’t Hear Your Vinyl? - Introduction to Phono Preamps and How To Fix!
Video: Can’t Hear Your Vinyl? - Introduction to Phono Preamps and How To Fix!

Contenuto

Pioneer VSX-305 è un ricevitore con connessioni di ingresso e uscita per diversi tipi di dispositivi come TV, subwoofer, lettore CD e lettore DVD. Con così tante opzioni di connessione, la risoluzione di un VSX-305 sembra difficile, ma il trucco è iniziare con problemi di connessione per assicurarsi che il dispositivo stesso sia collegato correttamente.


indicazioni

Inizia testando le connessioni (Immagini di Comstock / Comstock / Getty Images)
  1. Rimuovere il cavo di alimentazione dalla parete e dall'apparecchio se l'apparecchio non è collegato. Ricollegare il cavo di alimentazione all'unità e alla presa elettrica. Controllare se il cavo non ha problemi o se è allentato, il che può generare un cattivo contatto. Premere il pulsante "Accensione" per accendere l'unità. Se si accende e spegne immediatamente l'alimentazione, portarla al centro di riparazione Pioneer.

  2. Premere il tasto "Mute" sul telecomando se non c'è audio. Il pulsante potrebbe essere attivato. Puoi anche provare ad aumentare il volume se noti che è stato scaricato per errore.

  3. Premere il pulsante "Multi Control" e selezionare il dispositivo Pioneer. Potrebbe non visualizzare l'immagine della migliore qualità se non è impostata correttamente. Assicurarsi che i cavi audio e video siano correttamente collegati all'unità e al televisore. I connettori rossi si collegano a destra (R) e i connettori bianchi a sinistra (L).


  4. Collegare il cavo all'uscita digitale per sintonizzare i satelliti. Collegare il cavo coassiale al jack "Digital Out" se si intende collegarlo a un lettore DVD.

  5. Regola l'antenna per una ricezione migliore se si verificano sibili o rumori sulle stazioni radio. È anche possibile cambiare altri cavi lontano dall'antenna, evitando interferenze.

  6. Assicurati che la luce del subwoofer sia accesa se non ricevi alcun suono. Attiva il pulsante e modifica l'impostazione su "Sì" o "Più".

  7. Sostituire le batterie se il telecomando non funziona. Far scorrere il coperchio posteriore del controllo per rimuoverlo, quindi eseguire lo scambio.

  8. Premere ripetutamente il tasto "FL Dimmer" sul telecomando se lo schermo è scuro. Questo cancellerà le impostazioni che hai impostato.

  9. Riportare il dispositivo alle impostazioni di fabbrica accendendo l'unità e tenendo premuto il pulsante "Tono". Premere e tenere premuto il pulsante "Standby / On" per tre secondi. Premi due volte il tasto "Tono" quando vedi il messaggio "Reset?" sullo schermo